Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2009

Cisco partecipa a SMAU Business 2009

Cisco partecipa a SMAU Business 2009
Milano, 24 marzo 2009 – Cisco annuncia la propria partecipazione a SMAU Business 2009, il principale circuito di appuntamenti locali del mondo dell'ICT in Italia, che si articolerà in tre tappe territoriali dedicate a imprese, pubbliche amministrazioni e operatori del canale ICT. Gli appuntamenti previsti sono a Brescia il 25 e 26 marzo, Padova il 6 e 7 maggio e Parma il 17 e il 18 giugno.
La partecipazione di Cisco si concretizzerà con uno spazio espositivo e con due workshop per ciascuna tappa durante il quale verranno presentati importanti casi di successo e varranno forniti approfondimenti relativi a specifiche tecnologie tra cui la Comunicazione Unificata, la Collaboration, le applicazioni Web 2.0 e l'integrazione con il CRM.
In particolare, per quanto riguarda la tappa di Brescia, Cisco sarà presente con i seguenti workshop tenuti da Fabrizio Pappalardo, Market Manager per la divisione Small Medium Business di Cisco Italia nel corso dei quali verranno analizzati i seguenti casi di successo nell'ambito della comunicazione unificata:
25/03/09 ore 16:00 - L'informazione giusta nel momento giusto
Opera Labori, società di servizi attiva nella consulenza aziendale e nella formazione, individua in Cisco Unified Communications la soluzione per coniugare efficienza, innovazione e crescita. L'integrazione con il sistema di CRM ed i sistemi informativi aziendali hanno permesso di integrare i processi di comunicazione con i processi aziendali. In questo modo la tecnologia Cisco può davvero migliorare la capacità di relazionarsi con i propri clienti.
26/03/09 ore 11:00 - Tecnologia come fattore d'incontro tra domanda e offerta nel settore immobiliare
Avalon SpA, società di servizi immobiliari, sceglie Cisco Unified Communications per continuare a innovare e semplificare il rapporto tra domanda e offerta. La tecnologia Cisco aiuta Avalon a gestire un database immobiliare aggiornato quotidianamente da più di 6000 agenzie immobiliari. L' arricchimento del database con contenuti e informazioni di profilazione dei clienti rende semplice e poco onerosa la ricerca di un immobile. La rete e la Unified Communications Cisco hanno permesso ad Avalon di diventare un punto di incontro innovativo tra la domanda dei clienti e l'offerta delle agenzie immobiliari.
L'area espositiva di Brescia sarà presidiata in collaborazione con i partner Project, Fasternet, Xmatica, Texor e Nanosoft.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *