Cerca nel blog

mercoledì 18 febbraio 2009

Acqua ecologica

Pura, inesauribile, comoda, non conservata, naturale, frizzante, refrigerata, a basso impatto ambientale, sono solo alcune delle caratteristiche, che contraddistinguono l’ acqua Naturizzata.A differenza di altri impianti in commercio, Sidea, progetta, produce e distribuisce, attraverso una rete di assistenza capillarizzata, dispositivi, in cui non vi sono ne serbatoi di accumulo, ne scarichi d’ acqua. La gamma dei Naturizzatori, è la soluzione ideale, per famiglie, bar, ristoranti, comunità, mense, uffici, catering, e tutti coloro, che vogliono riscoprire il piacere di riempirsi la propria bottiglia al bisogno, senza dover acquistare, trasportare, stoccare, refrigerare e smaltire casse o bottiglie d’ acqua minerale conservata. Prelevando la controllatissima acqua dell’ acquedotto infatti, comodamente all’ interno delle varie strutture, si potrà disporre di una quantità infinita di acqua a livello qualitativo elevatissime a bassi costi, anche refrigerata e gassata. In molte case degli italiani si annida l’idea che l’acqua imbottigliata rappresenti la soluzione più “salutare” per il nostro organismo, ma in realtà le cose non stanno proprio cosi. I Naturizzatori, garantiscono un acqua perfetta per gusto,sicurezza e qualità in conformità alle norme vigenti.
L’impianto è veramente semplice da installare, ed è costituito da un involucro di acciaio, grande quanto una scatola da scarpe, o leggermente più grande se si tratta di un esercizio pubblico. All’ interno dell’ impianto ci sono filtri che usano carboni attivi e altri procedimenti per togliere all’ acqua, odori e sapori sgraditi come quello di cloro. Prima di uscire poi l’ acqua passa attraverso un sistema di disinfezione ai raggi ultravioletti, in grado di abbattere la carica batterica del 99,99%. Una volta “Naturizzata”, l’acqua è pronta per essere refrigerata e, per chi lo desidera,addizionata di anidride carbonica prima di essere spillata sulle nostre tavole. Oggi la Sidea, è la prima e unica al mondo a produrre integralmente apparecchi per il trattamento completo delle acque alimentari e ha iniziato la sua espansione internazionale. Oltre ad aver ottenuto la certificazione in qualità ISO 9001 e la certificazione ambientale ISO 90014, è importante sottolineare che tutti i Naturizzatori, sono testati ed approvati dal Ministero della Sanità (approvazione del Ministero della Sanità n° 400.4/18.10.A/45 ).
Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.acquaeasy.it o contattare il numero verde 800-911 966.
Responsabile Commerciale Acquaeasy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *