Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2009

Nokia 6700 classic, Nokia 6303 classic, Nokia 2700 classic



Nokia 6700 classic, il Nokia 6303 classic e il Nokia 2700 classic:

si amplia la gamma dei dispositivi più venduti al mondo

Espoo, Finlandia – Nokia ha presentato oggi il Nokia 6700 classic, il Nokia 6303 classic e il Nokia 2700 classic, tre nuovi dispositivi sviluppati secondo la formula che ha reso Nokia leader mondiale della telefonia mobile. Questi prodotti coniugano la funzionalità e l'esperienza utente necessarie per affrontare la frenesia dei tempi moderni con un design e materiali d'eccellenza che li rendono i cellulari migliori dal punto di vista estetico e tecnico, proposti a un prezzo competitivo.

Ad aprire la nuova collezione il Nokia 6700 classic, successore di Nokia 6300, uno dei prodotti di maggiore successo dell'azienda. "Il Nokia 6300 ha elevato gli standard in termini di design e materiali, al suo arrivo sul mercato nel 2006, battendo ogni record di vendita dei telefoni cellulari di fascia media. Il Nokia 6700 innalza ancora più lo standard grazie allo stupendo design di un dispositivo sottile dalla praticità perfettamente equilibrata" dichiara Soren Petersen, Senior Vice President di Nokia, che aggiunge: "Il nuovo modello possiede lo stesso "DNA" del suo predecessore e riteniamo che sarà uno dei dispositivi Nokia più venduti nel 2009".

Il Nokia 6700 è caratterizzato da superfici lisce, uso di materiali pregiati, parti perfettamente realizzate, con un tastierino in metallo a completamento della raffinata finitura. Tutte le caratteristiche del precedente modello si ritrovano, migliorate, nel Nokia 6700 che è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita con Nokia Maps e accesso ad alta velocità ai dati in modo da rendere più veloce e semplice che mai condividere immagini o video. Il Nokia 6700 è perfetto per chi già in passato aveva scelto il Nokia 6300. Il prezzo di vendita stimato sarà di 235 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

A un prezzo stimato di 135 euro, tasse e sovvenzioni escluse, il Nokia 6303 classic è ideale per le persone che condividono la value proposition del Nokia 6300: il nuovo modello, con fotocamera da 3.2 megapixel, ampio schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato, coniuga un'ampia gamma di funzionalità con un'ottima performance della batteria. Inoltre gli utenti possono inserire qualsiasi accessorio musicale nel jack audio standard da 3.5 mm in modo da trasformare il dispositivo in un effettivo lettore musicale portatile in grado di contenere migliaia di tracce.

A completare i nuovi modelli, il Nokia 2700 classic che, a un prezzo stimato di 65 euro, tasse e sovvenzioni escluse, è uno dei dispositivi Nokia completamente accessoriati dai prezzi più contenuti. Oltre a 2GB di memoria grazie allo slot per memory card, il telefono è dotato di un lettore musicale digitale integrato e una fotocamera da 2.0 megapixel, che lo rendono egualmente valido sia per le immagini che per la musica. "Queste caratteristiche consentono all'utente di salvare, visualizzare e condividere file in centinaia di formati tramite il servizio on-line Nokia, Share on Ovi, o molti altri siti internet. Grazie alle numerose funzionalità e alla semplice interfaccia, il Nokia 2700 classic determinerà in molti casi la prima esperienza di navigazione internet per l'utente" fa notare Soren Petersen. La distribuzione di tutti e tre i dispositivi è prevista per il secondo trimestre 2009.



Nokia
Nokia è leader mondiale nella mobilità, e guida la trasformazione e la crescita dei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili con servizi e software che permettono alle persone di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del video e della televisione, dell'immagine, del gioco e del lavoro, e di molto altro. Lo sviluppo e la crescita dell'offerta di servizi Internet consumer, così come delle soluzioni e dei software per l'impresa, rappresentano un'area chiave. Inoltre, Nokia offre infrastrutture, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.



Angela Babbolin
Image Building
Via Torino 61
20123 Milano
Tel. +39 02/89011300
Cel. +39 349/2501071
Fax +39 02/89011151
e-mail: a.babbolin@imagebuilding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *