Cerca nel blog

giovedì 22 gennaio 2009

MONOLOGHI DA BERE e DOMENICABARET al Teatro Agorà

Il teatro Agorà è uno dei pochi spazi della capitale sempre aperto alla ricerca di giovani talenti e alla loro progettualità. Tra le iniziative promosse in questa stagione spiccano due interessanti rassegne MONOLOGHI DA BERE e DOMENICABARET facenti parte del progetto "Gocce d'Arte" promosso da una piccola ma vitale Associazione culturale del XV Municipio.

Teatro Agorà, Sala C, Stagione 2008/2009

MONOLOGHI DA BERE
Monologhidabere-1.jpg picture by ilfoyerOgni sabato sera un attore diverso alle prese con un testo diverso, un testo attuale, un classico, un inedito, comunque un appuntamento da non perdere per chi ama il Teatro da Camera, il luogo raccolto. Una vetrina di storie e di emozioni, raccontati in un'atmosfera esclusiva e importante, piccola ma anche grande, intima ma intensa. Le distanze sono minime, l'odore delle tavole reale e lo spettatore ascolta sorseggiando il bicchiere di vino o l'aperitivo offertogli all'entrata. 'MONOLOGHI DA BERE' da ascoltare, ma anche da gustare, in una serata di Teatro davvero unica. Prossimi appuntamenti:

Sab 24 Gen.
ARPIA
in
ASPETTANDO RACCONTO D'INVERNO

Sab 31 Gen.
LARA CHIELLINO
in EVVIVA MARIA!

DOMENICABARET

Domenicabaret1-1.jpg picture by ilfoyerAlla prima edizione – lo scorso anno, in un teatro della periferia romana - hanno partecipato nomi del cabaret romano come NINO TARANTO, SERGIO VIGLIANESE e SIMONE TUTTOBENE, per dirne solo alcuni… e poi tanti altri, anche da varie città d'Italia!
Ogni domenica sera alle 21 un cabarettista diverso a teatro avrà l'arduo compito di fare da Caronte, trasportando il pubblico dalla vecchia alla settimana lavorativa del giorno dopo, e tutto rigorosamente col sorriso e l'allegria ridendo di vizi e virtù di tutti! DOMENICABARET, il solo vero antidoto contro il malumore della vita moderna!

Prossimi appuntamenti Dom 25 Gen. FRANCESCO FRIGGIONE Dom 1 Feb. DADO TEDESCHI

PER CIASCUNO SPETTACOLO IL COSTO DEL BIGLIETTO è € 8 (+ 2 per la tessera)

  • Il Progetto "GOCCE di ARTE", legato a una piccola Associazione del XV° Municipio di Roma, promuove una serie di eventi e spettacoli in tutta la Capitale; organizza, presso i locali dell'Ass. 'Insieme per il Trullo', CORSI DI RECITAZIONE per tutte le età (Adulti, Adolescenti e Bambini) nel quartiere Trullo-Portuense, partecipa a BANDI COMUNALI per la realizzazione di varie manifestazioni (Rassegne di Teatro, Concerti di Musica, Manifestazioni di Cinema, Eventi di Danza, Mostre di Pittura e Scultura, Installazioni di Fotografia, e poi ancora Spettacoli dedicati ai più piccoli) coinvolgendo artisti di tutta Italia e con il fine di promuovere e far conoscere le qualità artistiche di diverse espressioni nazionali. Per info e contatti: 338-9513125 oppure 06-65795519

TEATRO AGORA' via della Penitenza, 33 ( Trastevere)
http://www.teatroagora80.com/

Info e prenotazioni 338-9513125 oppure allo 06-6874167

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *