Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2009

McAfee rinnova l'appuntamento con Ict SecurityForum 2009

MCAFEE RINNOVA L'APPUNTAMENTO CON ICT Security Forum 2009

LE NUOVE SFIDE DELLA SICUREZZA INFORMATICA

5 febbraio 2009 - AtaHotel Quark, Milano – Stand n. 9

Milano, 26 gennaio 2008 – Dopo il successo delle precedenti edizioni a Milano e Roma, anche quest'anno McAfee, la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, rinnova l'appuntamento con ICT Security Forum 2009, che si terrà a Milano il 5 febbraio prossimo, proseguendo il proprio impegno in una serie di azioni volte a informare ed educare gli utenti di aziende di qualsiasi dimensione su come applicare un'adeguata disciplina di business alla strategie di sicurezza aziendali. L'evento, organizzato in collaborazione con la rivista ICT Security e con il patrocinio di importanti Enti e Associazioni, si conferma un momento di incontro che fa da cerniera tra tutti gli addetti ai lavori e tra coloro che offrono e cercano strumenti per adeguarsi alle recenti normative in materia di sicurezza e per contrastare le numerose forme di criminalità informatica.

"Quando si opera in un mercato estremamente regolamentato, il controllo sulle minacce per la sicurezza delle reti è fondamentale," dichiara Fabio Pisani, Senior Sales Engineer di McAfee, che il 5 febbraio, alle ore 16:00 in aula 1, terrà lo speech intitolato "La strategia del Security Risk Management. Per una gestione olistica della sicurezza".

"La posta in gioco è davvero troppo alta: fatturato, reputazione. Dopo tutto, ogni singola area di rischio è complessa, ed effettuare controlli appropriati in tempo reale è cruciale," prosegue Pisani. "Per questo McAfee fornisce soluzioni integrate, automatizzate, fruibili, e in grado di collaborare per creare un framework completo per il Security Risk Management. Grazie a McAfee ePolicy Orchestrator: un'unica console di gestione che integra tutto, anche i prodotti di terze parti, ora si può godere di un reale controllo."

ICT SECURITY FORUM & EXPO 2009
5 febbraio 2009
AtaHotel Quark , Via Lampedusa 11/A - 20141 Milano

Stand N° 9

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza. McAfee è costantemente impegnata nella lotta contro le più pericolose minacce alla sicurezza. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo, consentendo agli utenti di navigare ed effettuare acquisti sul web in modo sicuro. Grazie a un riconosciuto team di ricerca, McAfee crea soluzioni innovative che proteggono gli utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider consentendo loro di essere conformi alle normative, proteggere i dati, evitare interruzioni delle attività, identificare le vulnerabilità e monitorare e migliorare costantemente la loro sicurezza.Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all'indirizzo: www.mcafee.com.

####

McAfee e /o altri prodotti correlati a McAfee qui citati sono marchi o marchi registrati di McAfee, Inc. e/o relativi affiliati negli Stati Uniti e/o in altre Nazioni. Il colore rosso collegato alla sicurezza è distintivo dei prodotti a marchio McAfee. Tutti gli altri prodotti non McAfee, marchi registrati e non di questo documento sono proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
© 2008 McAfee, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per Informazioni:

Ufficio Stampa

McAfee, Inc.

Tel: 02/55.41.71

Fax: 02/55.41.79.00

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione

Tel: 02/76.11.83.01

Fax: 02/76.11.83.04

e-mail: benedetta@primapagina.it

silvia@primapagina.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *