Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2009

Lampertz in prima linea per combattere le minacce alla sicurezza informatica delle aziende

L’azienda conferma ancora una volta il proprio impegno in ambito sicurezza partecipando all’Ict Forum Security, convegno espositivo dal tema “Le nuove sfide della Sicurezza Informatica”, che si terrà a Milano presso il Quark Hotel il 5 febbraio prossimo

Monza, 28 Gennaio 2009 - Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, prende parte all’ottava edizione dell’ICT Forum Security, uno tra gli appuntamenti più attesi per i professionisti della sicurezza informatica, che si terrà a Milano, il 5 febbraio prossimo, presso il Quark Hotel.

Lampertz Italia avrà un proprio spazio espositivo dove sarà possibile visionare uno dei modelli più avanzati di armadio ignifugo che sfrutta la tecnologia di punta nell’ambito della sicurezza informatica. Gli armadi ignifughi di Lampertz rappresentano oggi la più versatile e performante soluzione di sicurezza fisica oggi disponibile, grazie all’innovativo progetto di struttura modulare e di ingegnerizzazione della climatizzazione interna. Il team di esperti Lampertz sarà disponibile inoltre durante l’evento per fornire alle aziende tutta la consulenza necessaria per sviluppare progetti personalizzati sulle proprie esigenze di tutela dell’infrastruttura informatica.

Lampertz, che rappresenta un punto di riferimento nel settore della sicurezza informatica, infatti accetta le nuove sfide e si presenta non solo come fornitore di soluzioni per la sicurezza, ma soprattutto come consulente in grado di analizzare tutti i possibili fattori di rischio e proporre così interventi mirati per ogni tipologia di cliente. Lampertz propone soluzioni adatte sia alle grandi che alle piccole e medie imprese per prevenire e proteggere i dati dai rischi fisici. L’offerta Lampertz, in linea con i requisiti richiesti dalle normative vigenti, comprende camere ignifughe modulari per data center e soluzioni “rack server” per infrastrutture “rack based”. La protezione Lampertz è completa per salvaguardare i dati da ogni tipo di pericolo fisico, come, ad esempio, incendi, allagamenti, furti, onde magnetiche ed esplosioni.

***

Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta

Simonetta Palmieri

Tel. 02 36515574

Mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it

francesca@comunicaconsimonetta.it

Lampertz Italia

Direzione Marketing

Tel: 039 2847048

Fax: 039 2847049

Mail:marketing@lampertz.it

Sito web : www.lampertz.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *