Cerca nel blog

mercoledì 28 gennaio 2009

Beppe Grillo: Il pd non e' morto. Non è mai nato

Beppe Grillo: "Il pd non è morto. Non è mai nato"

"I cittadini si sono allontanati dalle forme di protesta legale: la costituzione ti offre la possibilità della petizione, delle leggi popolari e dei referendum "alla rovescia" che la metà degli italiani non hanno capito. Queste tre cose non funzionano, noi abbiamo portato le firme per il referendum per togliere i condannati dal parlamento, ma sono ancora lì. 18 persone condannate insieme allo psiconano(Berlusconi, ndr) determinano la legge del paese. Oggi si delinque a norma di legge". Così Beppe Grillo, ai microfoni di Econews.

Sui militari in strada. " Loro mandano i militari, ma non è dovuto ai musulmani o alla protezione, si difendono perché hanno paura della sollevazione popolare che ci sarà. Doveva già esserci, se fossimo stati un popolo più informato e decente".

Sulla sospensione di Apicella e il trasferimento dei magistrati di Salerno: "Noi siamo andati con De Magistris all'Unione Europea a parlare dei fondi europei che spariscono in tre regioni, tra cui la Calabria. Soldi, 9 miliardi di euro, che spariscono e finanziano le mafie. C'è una differenza: Provenzano e Riina sono in galera, hanno arrestato gli autori, non i mandanti, quelli sono in parlamento".

Sul Pd e la questione morale. " Il pd se fosse stato morale avrebbe abbracciato il primo V-Day per cacciare i condannati dal parlamento. Il pd non è morto, non è mai nato".

Ufficio Stampa

Econews Agenzia Radiofonica

067005706

uff.stampa@agenziaeconews.it

Piazza San Giovanni in Laterano, 40. Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *