Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2008

phion nel quadrante dei "visionari" nel report di analisi del settore Magic Quadrant di Gartner

phion nel quadrante dei “visionari” nel report di analisi del settore Magic Quadrant di Gartner

Milano, 27 Novembre 2008. phion, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, ha annunciato oggi di essere stata inclusa da Gartner, Inc. nel quadrante dei ‘visionari’ nel report ‘Magic Quadrant for Enterprise Network Firewalls’ pubblicato a novembre 2008.

“Siamo lieti di essere stati valutati come ‘visionary’ da Gartner. Si tratta di un risultato eccellente e che ci fa sentire ripagati della nostra crescita anno-su-anno e della nostra espansione in Europa che ci ha visto andare oltre le nostre roccaforti dell’Europa Centrale fino a spingerci nel Regno Unito,” ha dichiarato Klaus Gheri, CTO di phion. “phion ha dimostrato di essere in grado di stare alla pari, ma anche superare i big del mercato, siglando importanti contratti duellando alla pari con player riconosciuti. Siamo impazienti di rafforzare la nostra presenza in Europa e di andare anche oltre!” ha proseguito Gheri. phion offre un supporto altamente affidabile che parte al cuore dell’Europa e si sta diffondendo sempre di più in tutta la regione EMEA. Progettato per gli ambienti enterprise, phion è un’alternativa intelligente ai grandi e rinomate aziende concorrenti.

A proposito di phion: phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. phion airlock protegge le applicazioni Web come le piattaforme di e-banking e i web service contro ogni tipo di attacco o abuso.

Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole. phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

Per ulteriori informazioni:
phion AG Timm Friedrichs Humboldtstraße 12 85609 Aschheim-Dornach Germany
Tel: +49 (0)89 944 90-229 Fax: +49 (0)89 944 90110
eMail: t.friedrichs@phion.com

Prima Pagina Comunicazione Benedetta Campana, Silvia Asperges
Via Ciro Menotti 11 20129 Milano
Tel: +39-0276118301 Fax: +39-0276118304
eMail: benedetta@primapagina.it silvia@primapagina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *