Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2008

On SpA: fotovoltaico, lusso per tutti


ON SpA, IL FOTOVOLTAICO: Un lusso per tutti!



ROMA – E' on line il sito web della On SpA (www.onspa.it), società impegnata nello sviluppo a larga scala, su più segmenti di mercato, di impianti fotovoltaici. La compagnia nasce con l'obiettivo di innovare le logiche propositive del mercato, da ingegneristico a commerciale. L' intraprendente On SpA si presenta ufficialmente attraverso un sito corporate dalla veste grafica accattivante e inedita. La caratterizzazione delle quattro Business Units costituite dalla società ovvero Residenziale, Azienda, Enti Pubblici e Centrali Fotovoltaiche, conferisce al sito un'impronta assolutamente nuova al mercato, oltre che per l'identificazione cromatica, anche per le relative offerte commerciali. Il modello segue, infatti, percorsi grafico - illustrativi resi affascinanti dall'esposizione del fotovoltaico come una tecnologia alla portata di tutti. L'ingegnosa azienda, che promette di trasformare il mercato rivoluzionando l'idea di energia, ha fatto propria una coraggiosa sfida: accompagnare il cliente in ogni fase, dalla progettazione alla installazione, alla successiva manutenzione ed assicurazione già compresa nel prezzo e per tutto il periodo d'esercizio dell'impianto.

Abbiamo avvicinato Pasquale Tramontano, Amministratore Unico di On SpA e ideatore della formula "Fotovoltaico: un Lusso per tutti".

Nata da poco, già desta attenzione nel settore la Sua innovativa formula. In cosa consiste?

La nostra idea è quella di far arrivare al cliente, tramite una qualificata filiera di processi, totalmente gestiti da noi, un'informazione prima, e la realizzazione e manutenzione poi; la soluzione tecnica e finanziaria più adeguata alle sue esigenze. Avendo come prima considerazione la tipologia di cliente, cioè considerando che non è possibile "dialogare" con un utente Residenziale allo stesso modo di un Azienda o della Pubblica Amministrazione.

Come intende fare tutto questo la Sua Azienda?

È in fase di rilascio un software che monitorerà ogni passaggio, dal primo contatto con il cliente, allo stato di avanzamento della sua pratica alla successiva possibilità di verificare, sempre dal web, l'andamento della produzione del suo impianto, facendo anche un confronto con quello che da Noi gli è stato prospettato, in termini di produzione. Tramite degli alert automatici, sia noi che il cliente, saremo in grado di stabilire il tipo di intervento, tecnico se necessita, o puramente verbale per chiarirne le motivazioni.

Cosa ritiene possa essere veramente importante per lo sviluppo massivo del mercato Fotovoltaico?

Sicuramente un modello unico procedurale. Oggi dalle Amministrazioni Locali agli organi dello Stato preposti, alle Banche, tutti cercano di essere presenti su questo mercato e tutti stanno cercando la migliore soluzione per esserci, ma nessuno ha veramente come prima considerazione il cliente finale. Questo riporta, talvolta, ad avere strumenti inadeguati alla massiva divulgazione della grande opportunità legata al fotovoltaico. Noi stessi ogni giorno incontriamo numerose difficoltà a dialogare con i soggetti interessati ai processi. Il nostro messaggio ad ognuno di essi è: il cliente per essere Affascinato Concretamente deve poter riscontrare vantaggi reali.

Dove vuole andare la Sua Società?

A raccogliere la grande voglia dei clienti di poter avere un impianto fotovoltaico sulla propria testa. Questo è il Nostro impegno

www.onspa.it
e-mail: info@onspa.it
tel: +39 0557 55.82.556
fax: +39 0557 55.82.556

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *