Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2008

Rittal promuove una serie di eventi rivolti ai clienti in collaborazione con due distributori partner: si parte con Rimep e Ceit!

Rittal promuove una serie di eventi rivolti ai clienti

in collaborazione con due distributori partner:

si parte con Rimep e Ceit!

Il primo evento in collaborazione con Rimep si terrà il 5 novembre a Ponte S. Giovanni (PG) e il secondo il 6 novembre a Sambuceto (CH), grazie alla collaborazione di Ceit

Milano, 31 ottobre 2008 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, propone due momenti di incontro e aggiornamento, organizzati in collaborazione con i distributori partner – Rimep e Ceit - rivolti ai propri clienti.

L’evento del 5 novembre è organizzato con il distributore Rimep, azienda che dal 1983 opera nel settore dei trasformatori e dell’elettronica industriale; il 6 novembre si svolgerà invece l’incontro proposto con Ceit, azienda focalizzata nel settore della commercializzazione di prodotti per l’automazione industriale.

Durante i due incontri interverrà Edgardo Porta, direttore marketing Rittal, per presentare il Gruppo Friedhelm Loh e le strategie di Rittal Italia, gli aggiornamenti contenuti nel nuovo Catalogo 32, che comprende soluzioni per l’IT e di climatizzazione, armadi per quadri di comando e contenitori per l’elettronica e distribuzione di corrente. Sarà poi previsto un momento per le domande e il dibattito.

La partecipazione è su invito, per maggiori informazioni contattare mkg@rittal.it

*****

Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del Friedhelm Loh Group, gruppo multinazionale formato da 16 aziende sinergiche e 60 consociate. Rittal, fondata nel 1961 a Rittershausen (Germania) con l'obiettivo di produrre armadi per l'elettronica, è oggi leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l'automazione industriale, per l'elettronica e per le telecomunicazioni. Presente nel mondo con 19 impianti produttivi collocati in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, India, Cina, Canada e Francia, Rittal può contare su circa 11.600 collaboratori collocati in tutto il mondo, 60 filiali, 70 divisioni internazionali, 150 centri logistici e di distribuzione. In Italia Rittal è presente con la sede principale a Vignate (Milano), con filiali a Bologna, Padova e Roma e impiega circa 100 collaboratori.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta

Simonetta Palmieri/Francesca Terzi

tel. 02 36515574

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it

francesca@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.

Paola Morganti

Coordinamento Marketing

tel. 02 95930.1

mail: mkg@rittal.it

www.rittal.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *