Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2008

Primi risultati sondaggio "Galantuomini"

Comunicato stampa
Cuore o dovere?
Primi risultati del sondaggio on-line lanciato sul sito del film "Galantuomini" di Winspeare

Dopo appena quattro giorni e prima della "prima" del film, i risultati del sondaggio

www.galantuomini.it

Questa sera alle 19.30 la prima proiezione del nuovo film di Edoardo Winspeare "Galantuomini" presso il Festival Internazionale del Film di Roma.

E a poche ore dalla proiezione siamo in gradi di fornire un'altra "proiezione", quella risultante dall'analisi dei primi 2.137 pareri espressi attraverso il sondaggio "Cuore o dovere?" lanciato sul sito del film.

Questi i dati.

Sesso:

Donne partecipanti: 48%

Uomini partecipanti: 52%

Età:

da 0 a 20 anni: 13%

da 20 a 35 anni: 55%

da 35 a 50 anni: 22%

oltre 50 anni: 10%

1° domanda:

Sei un magistrato e devi scegliere tra l'essere un uomo/donna di giustizia ed il seguire l'istinto di amare chi scopri essere un/una criminale, scegli Cuore o Dovere?

Risposte:

Cuore 42%

Dovere 58%

2° domanda:

Appartieni alla malavita e devi scegliere tra le leggi della criminalità e l'amore di una persona di legge, scegli Cuore o Dovere?

Risposte:

Cuore 84%

Dovere 16%

3° domanda:

Sai per certo che la persona di cui sei innamorato/a ha commesso un crimine e devi scegliere tra il tacere e l'accusarla, scegli Cuore o Dovere?

Risposte:

Cuore 71%

Dovere 29%

4° domanda:

Sei una persona di legge (magistrato, poliziotto, ...), scopri che tuo figlio/a è colpevole di un misfatto e devi scegliere tra il tacere e l'accusa, scegli Cuore o Dovere?

Risposte:

Cuore 61%

Dovere 39%

Abbiamo semplicemente pubblicato i numeri, a chi legge lasciamo l'interpretazione dei dati. ...ma ci piacerebbe conoscerla!

Sondaggio on-line: www.galantuomini.it

Il film è prodotto da Acaba Produzioni in collaborazione con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution. Il sito del film è realizzato da Repubblica Salentina. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 21 novembre 2008.

I.T.C. "Costa"
Piazzetta De Sanctis, 10 - 73100 Lecce
Tel. 0832/306014 - Fax: 0832/303935
www.costa.clio.it - itc.costa@clio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *