Cerca nel blog

giovedì 21 agosto 2008

A Vulcano Buono si elegge Miss Campania 2008

Sono davvero tanti e frenetici i preparativi per l’ importante finalissima della nostra regione che si terrà sabato 23 agosto 2008 alle 21 presso la grande piazza centrale del Vulcano Buono di Nola per eleggere “Miss Campania 2008” che come per le atre miss regionali è un titolo di grande importanza del concorso Miss Italia in quanto assicura alla fortunata concorrente che lo conquista l’accesso diretto alle finali nazionali che si svolgeranno in diretta su Rai Uno il 9, 11, 12 ed il 13 settembre, programma che dal punto di vista di gradimento è secondo solo al Festival di Sanremo. Sabato 13 sarà la serata dell’incoronazione di colei che indosserà la corona custodita per il 2007 da Silvia Battisti ovvero Miss Italia 2008. Al titolo di “Miss Campania” possono concorrere tutte le miss che hanno conquistato un posto alle finali regionali, con l’aggiunta delle miss che già hanno ottenuto una fascia legata a gli sponsor che le permette di gareggiare alle semi finali di Salsomaggiore, fatta eccezione dei titoli speciali. Dicevamo che la serata conclusiva del tour dell’agente esclusivista per la Campania Antonio Contaldo si preannuncia molto intensa anche perché verranno assegnati altri 4 titoli che, permetteranno alle miss che li otterranno, l'acquisizione di un biglietto per le semi finali nazionali in programma dal 26 al 30 agosto a Salsomaggiore Terme. La Campania infatti è tra le poche regioni ad avere qualche chance in più mandando un numero superiore di Miss in base alla intensità della popolazione ed ai risultati di gradimento delle miss nella classifica finale ottenuti negli anni. Erennio De Vita sarà il mattatore della serata organizzata nei minimi dettagli e con grande cura dal referente di zona Franco Amodeo che ha lavorato in collaborazione con la task force del cavalier Gianni Punzo Presidente della location ospitante la kermesse. Importanti nomi dello spettacolo sono attesi in giuria, e in qualità di professionisti del settore potranno avere uno sguardo tecnico sulle caratteristiche delle numerose concorrenti che interverranno all’importante evento. Gli organizzatori della kermesse non si sbilanciano sulle voci che circolano in merito ai personaggi di spicco che potrebbero intervenire ma alcuni nominativi di giurati sono già confermati come: Miss Italia 2000 Tania Zamparo, l’attrice poliedrica Fioretta Mari, il ventitreenne attore Gianfranco Terrin nato a Napoli e noto al cinema Hollywoodiano, Elisa Lisitano Miss Rocchetta Bellezza e Miss Gente 2006 , ed il bel e tenebroso Luca Capuano, napoletano, noto per essere l'interprete dell'affascinante ed ambiguo Adriano Riva di Centovetrine. Non mancheranno momenti di spettacolo e divertimento con i numerosi ospiti in scaletta anche questi coperti da riserbo per offrire suspense nell'attesa delle esibizioni sul palco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *