Cerca nel blog

venerdì 29 agosto 2008

Sconti per le famiglie all'hotel Renania di Bibione

In questo bellissimo finale di stagione, l'hotel Renania a Bibione punta la sua attenzione sulle famiglie. Da metà agosto infatti sono molti i nuclei familiari, in particolare quelli provenienti dall'estero, che approfittano del cambio stagione nelle diverse strutture ricettive delle spiagge italiane per trascorrere dei giorni di vacanza al mare con un listino prezzi più economico.

L'hotel Renania, hotel a Bibione che festeggia i 40 anni di attività, mette a disposizione dei suoi clienti in questo periodo delle tariffe particolarmente vantaggiose e delle offerte speciali dedicate alle famiglie che portano i loro bambini al mare. Sono infatti proprio loro i protagonisti dei diversi last minute presentati dai gestori di questo hotel 3 stelle a Bibione. Grazie alla quarantennale esperienza nel settore turistico, i proprietari del Renania si muovono in perfetta sincronia con i tempi e con le esigenze dei turisti. Oggi la vacanza è un bene a cui non si vuole rinunciare: serve per scaricare la tensione, per staccare la spina, per godere assieme ai bambini momenti di divertimento in un luogo sereno. Ma per le famiglie diventa un impegno sempre più oneroso. Per questo motivo, chi può, sceglie di trascorrere le ferie dopo il Ferragosto, quando le tariffe generalmente calano e anche le spiagge sono meno affollate.

L'hotel Renania accoglie questi turisti in un ambiente tranquillo, pulito, ricco di servizi e offre la possibilità di sfruttare le offerte speciali pensate proprio su misura per le famiglie. Le diverse offerte coinvolgono in particolare i bambini, i quali godono di sconti molto vantaggiosi e anche di pernottamenti gratuiti in stanze triple e quadruple. La novità delle offerte di questo hotel di Bibione è proprio questa: la famiglia può alloggiare in una stanza ampia e accogliente con TV e aria condizionata e godere di questi sconti. Inoltre possono usufruire di tutti i servizi: ricca colazione a buffet, area verde attrezzata con tavolini e sedie, parcheggio privato ombreggiato e spiaggia riservata agli ospiti a 150 metri dall'hotel con ombrelloni, lettini, sdraio e cabina per depositare i giochi dei bambini.

Con la presenza di queste particolari offerte e last minute l'hotel Renania vuole offrire anche alle famiglie la possibilità di trascorrere gli ultimi giorni di sole al mare a prezzi contenuti, perché sa quanto una vacanza possa incidere sull'economia familiare, ma sa anche quanto sia necessario per genitori e figli passare dei momenti insieme lasciandosi alle spalle il tran tran quotidiano. Se alla bellezza del luogo e dell'hotel si aggiungono anche le offerte speciali, allora la vacanza sarà sicuramente apprezzata dalle famiglie che alloggeranno all'hotel Renania di Bibione.


Hotel Garni Renania

Via dell'Acquario, 41

30020 Bibione, VE

URL: http://www.hotelrenania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *