Cerca nel blog

martedì 26 agosto 2008

Intimo sposa: come essere sublimi il giorno del matrimonio.

L’intimo sposa è un dettaglio che non può essere sbagliato. Il vostro futuro marito studierà nel dettaglio ciò che avete riservato solo per lui e quindi dovete trovare un intimo tale da valorizzare i punti forti e minimizzare qualche piccola imperfezione.

Le regole d’oro per scegliere l’intimo sposa:
1) siate mentalmente aperte; un intimo audace sarà molto piacevole da provare. E vi renderete conto che vi vedete meglio di quello che immaginavate

2) non lasciatevi influenzare da nessuno nella scelta dell’intimo. La commessa che va in visibilio ogni qual volta che uscite dalla prova … non dice esattamente la verità. Lasciatevi consigliare esclusivamente dai vostri occhi e da quelli della vostra migliore amica.

3) Tutti i piccoli difetti del vostro corpo si possono mascherare; quindi scegliete una bella guepier che enfatizza le forme o un completo intimo che .. sorregge i punti strategici.

Pronti per una carrellata di idee?
Sul sito matrimoniosposa.it troverete all’interno della sezione intimo sposa preziose idee sulla collezione intimo 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *