Cerca nel blog

domenica 24 agosto 2008

26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs)

26/08 Mazoom Le Plaisir presenta: il top dj nippoamericano Satoshi Tomiie @ Malemi (Lonato, Bs)

Martedì 26 agosto 2008 un altro super martedì notte by Mazoom Le Plaisir al Malemi di Lonato, Bs Special guest è Satoshi Tomiie.
Ultimo appuntamento stagionale con i martedì del Malemi.
Dopo dj's dello spessore di Ralf, Boosta, Alex Neri e Ricky Montanari e Stefano Fontana, martedì 29 in consolle il dj nippo-americano Satoshie Tomiie, uno dei massimi esponenti mondiali della console.

FOTO IN HI RES come sempre su www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD club Mazoom Le Plaisir

Mazoom Le Plaisir @ Malemi
26 agosto dj guest Satoshi Tomiie
via Catullo 5 Lonato Bs
infoline 338 8666854
www.mazoom.com

Biografia Satoshi Tomiie

Satoshi Tomiie, nato a Musashino-shy Tokyo, e' uno dei dj maggiormente coronati dal successo a livello internazionale ed e' anche uno dei pochi produttori giapponesi capaci di introdursi nell'industria americana della musica elettronica. A Tokyo conosce Frankie Knuckles, altro grande pilastro della scena house mondiale. Frankie, realizzato il primo lavoro assieme (la traccia "Tears"), propone a Satoshi il trasferimento in America, a New York City per una definitiva, nonche' fortunatissima, collaborazione con la Def Mix Production, un team di djs produttori composto da: Frankie Knuckles, David Morales, Bobby D'Ambrosio, Lord G e, dal 1989, anche da Satoshi Tomiie.

Il lavoro di Satoshi comprende quindi sia la produzione in studio che il dj-tour mondiale, di estrema importanza per la sua formazione. Molti, dei piu' prestigiosi clubs, ospitano Tomiie come dj resident (Cream, Ministry of Sound, Pacha, Yello, Queen, Zouk, etc.). Lo stile di Satoshi e' un "suo proprio" che discosta dalla generalita'. Lui stesso ama definirsi come un dj rappresentativo semplicemente della musica House in generale, intesa piu' come ampio concetto piuttosto che stile particolare.

Satoshi e' conosciuto anche per i suoi leggendari remixes che lo vedono accanto a grossi artisti come: Michael & Janet Jackson (Scream), Mariah Carey, Simply Red (Remembering The First Time), David Bowie, U2, Diana Ross (Upside Down), nonche' per le produzioni realizzate tramite propria label, la Saw recordings, una vera e propria vetrina delle idee musicali, della creativita' e dello sperimentalismo di Satoshi Tomiie stesso. www.satoshitomiie.com

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome

--
mail by L O R E N Z O T I E Z Z I www.lorenzotiezzi.it
PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer
MAIL lt@lorenzotiezzi.it
MOBILE +39 3393433962SKYPE lorenzotiezzi MSN MESSENGER
lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)FAX +390302582161 (please write 'care of LT')

ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *