Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2008

Invito gratuito: crociera sul Garda



Connecting-Managers® ti invita a:
Siamo tutti sulla stessa barca.
Una crociera sul Garda
Giovedi 19 giugno 2008
Sirmione - (BS)
ore 18,30
www.startur.it

Connecting-Managers® è lieta di presentarti "Star" come futura location. Star è un'imbarcazione a visione subacquea con una portata di 50 passeggeri. L'imbarcazione e davvero originale nella forma, nei colori e per le sue prerogative; ideale per feste ed eventi. La sua linea un pò retrò affascina subito mentre incuriosiscono i 10 grandi finestroni che permettono la visione subacquea per conoscere la flora e la fauna che popolano il lago di Garda.
Itinerario: partenza da Sirmone, le grotte di Catullo, il castello Scaligero, la fonte Boiola.
Sara' una crociera unica ed indimenticabile al tramonto, nelle acque di Sirmione, il luogo più bello e romantico del lago di Garda. A bordo durante la navigazione avremo modo di intrattenerci e stabilire contatti business fra tutti i manager intervenuti. Tra gli ospiti, Caludio Capitini, al di la' del ruolo istituzionale di Direttore Area Comunicazione Ulss Verona, esperto giornalista e nostro associato, grande esperto di comunicazione,specializzato in public speaking che ci presentera' il suo nuovo libro dal titolo emblematico : " Il ComunicaTtore " sul teatro e la teatralita' al servizio della comunicazione.

Programma:
- ore 18.30: Accredito partecipanti Pontile di P.zza Carducci- Sirmione
- ore 19.00: Imbarco
- ore 21,00: Sbarco -Pontile di P.zza Carducci- Sirmione

Interventi:
Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®
Claudio Capitini, Direttore Area Comunicazione Ulss Verona
Giuseppe Nimis, amministratore delegato Startur

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Francesca Politi
Cell:
335-6611996


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *