Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2008

BlackLight Power: nuova energia alternativa per il mercato

BlackLight Power Inc. annuncia una nuova soluzione di
energia alternativa da introdurre sul mercato



CRANBURY, New Jersey, Oggi BlackLight Power Inc. ha annunciato che la sperimentazione di una nuova fonte energetica ha avuto esito positivo. L'azienda è riuscita a sviluppare con successo un prototipo del sistema di alimentazione in grado di generare 50.000 watt di potenza termica su richiesta. BlackLight Power (BLP) è un'azienda con una consolidata esperienza nel settore dell'ingegneria chimica ed energetica, che adesso è impegnata nella progettazione e costruzione di centrali elettriche che utilizzano il BlackLight Process. I primi progetti BLP verranno sviluppati su impianti guida grazie alla collaborazione di aziende di progettazione e costruzione con consegna anticipata prevista tra circa 12 - 18 mesi. Il processo BLP è stato ripreso e approvato da tecnici indipendenti e ha ricevuto il consenso di alcuni istituti finanziari e operatori di impianti elettrici presenti in tutto il mondo. Gli impianti BLP concederanno in licenza la propria tecnologia.

"Se produciamo sistemi di riscaldamento economici, anche l'elettrica sarà meno cara e di conseguenza se l'elettricità diventa meno cara anche l'idrogeno lo è", ha dichiarato Randell Mills, Amministratore delegato, Direttore generale e Presidente di BlackLight Power Inc. "Il BlackLight Process genera enormi quantitativi di colore a prezzo contenuto e non inquina, ed è destinato a sostituire l'energia termica negli impianti a
carbone, olio, gas ed energia nucleare che viene convertita in elettricità".

Con il prezzo della benzina che batte un record dopo l'altro, il Direttore generale di BlackLight, Randell Mills, afferma che il BlackLight Process rappresenta la giusta soluzione che aspettavamo da tempo. "Le auto ad idrogeno sono state inventate già molti anni, ma non è mai stato trovato un
modo per produrre idrogeno a prezzo contenuto fino ad oggi. Stiamo lavorando per essere in grado di produrre l'energia necessaria per le centrali elettriche per sostituire la benzina utilizzata oggi con l'idrogeno prodotto dall'acqua tra circa 24 mesi".

Il dott. Shelby Brewer, ex Direttore generale di ABB Combustion Engineering e Vice segretario per i sistemi energetici durante l'amministrazione Reagan ha definito l'annuncio dato oggi di straordinaria importanza. "Nei miei quasi 50 anni di carriera e di esperienza nel settore
energetico, non si era mai pensato a una soluzione promettente come questa. Quando ero uno studente di ingegneria nucleare negli anni 60, non avrei mai creduto di poter mai vedere una soluzione come questa". Brewer, un membro attuale del consiglio di BlackLight Power, ha aggiunto "Questa soluzione è stata completamente sostenuta dal capitale privato senza investimenti
governativi".

Michael Jordan, ex Direttore generale di Westinghouse e membro attuale del consiglio di BlackLight Power, dichiara "Le soluzioni annunciate da Randell Mills e il team di studiosi verranno apprezzate come una delle conquiste più importanti nel campo energetico degli ultimi cinquanta anni".
BlackLight CEO Randell Mills ha pubblicato un documento che contiene tutta la documentazione e la relativa spiegazione del BlackLight Process disponibile sul seguente sito Web: http://www.blacklightpower.com/ Mills è impegnato a presentare tutte le future scoperte.

Informazioni su BlackLight Power
BlackLight Power Inc. è l'azienda che inventato la nuova fonte energetica primaria e ha scoperto le nuove proprietà chimiche dell'idrogeno e la vasta gamma di applicazioni commerciali.

BlackLight Power ha inventato una nuova fonte energetica primaria con applicazioni per il riscaldamento, la generazione energetica distribuita, la generazione energetica centralizzata e della forza motrice in base al nuovo processo chimico di rilascio dell'energia latente dell'atomo di idrogeno: il
BlackLight Process.


Responsabile relazioni con i media:
Ramya Kumaraswamy
Cellulare: +1-510-316-4926
Ufficio: +1-212-885-0552
ramya.kumaraswamy@hillandknowlton.com

1 commento:

  1. http://www.blacklightpower.com/process.shtml
    i filmati di questa free energy

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *