Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

Rittal aderisce ad ANIE

COMUNICATO STAMPA

Rittal aderisce ad Anie

la federazione nazionale delle imprese

elettrotecniche ed elettroniche

Continua il percorso di accreditamento della società verso i propri mercati di riferimento, questa volta annunciando l’adesione alla federazione che rappresenta le aziende elettrotecniche ed elettroniche a livello nazionale ed internazionale

Vignate, 28 Aprile 2008 - Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, ha annunciato la propria adesione in qualità di socio ad Anie, la Federazione italiana che rappresenta le aziende elettrotecniche ed elettroniche.


Rittal S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, la più grande società del gruppo multinazionale Friedhelm Loh Group, che fondata nel 1961 oggi è leader a livello mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando e in quello dei componenti per l’automazione industriale, per l’elettronica e per le telecomunicazioni. Rittal vanta più di 6.000 prodotti oltre a migliaia di accessori ed è inoltre capace di soddisfare ogni tipo di esigenza attraverso la realizzazione di installazioni speciali e soluzioni su misura.


La Federazione ANIE, aderente a Confindustria, rappresenta le imprese elettrotecniche ed elettroniche che operano in Italia. Si tratta di un settore altamente tecnologico e fortemente globalizzato, che investe ingenti risorse in ricerca e sviluppo.
Con le 11 Associazioni che la compongono, ANIE riunisce comparti strategici che danno un importante ausilio alla crescita del sistema-Paese e al suo successo sui mercati internazionali.

Continua così il percorso di Rittal per essere sempre più vicina alle reali necessità dei propri clienti nei diversi settori merceologici di riferimento. La conoscenza e l’analisi approfondita delle esigenze tecniche, una visione puntuale dei futuri asset di mercato e l’attenzione agli aspetti legislativi consentono di fornire soluzioni allo stato dell’arte e realmente business oriented.

Per informazioni:

Comunica con Simonetta Rittal S.p.A.

Simonetta Palmieri/Cecilia Gorla Paola Morganti

tel. 02 36515574 Coordinamento Marketing

mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it tel. 02 95930.1

c.gorla@comunicaconsimonetta.it mail: mkg@rittal.it

www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *