Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2007

PNY PRESENTA NUOVA GEFORCE 8800 GT 512 MB

CON LA NUOVA PNY GEFORCE® 8800 GT 512MB IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO

Una scheda grafica veloce e potente caratterizzata da un ottimo rapporto prestazioni prezzo

Milano, 30 ottobre 2007 – PNY Technologies (www.pny-europe.com), fornitore leader di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità,      presenta la nuova GeForce 8800 GT 512MB con una nuova tecnologia HDCP e compatibile DirectX10.0.

Grazie alle elevate caratteristiche tecniche di cui è dotata, la nuova scheda grafica PNY è la scelta ideale per la riproduzione di contenuti HD-DVD e Blu-Ray.

"Dotata di una nuova architettura e compatibile con i giochi Microsoft® DirectX® 10, la nuova GeForce 8800 GT 512  MB garantisce elevate performance, prestazioni visive in alta qualità ed effetti grafici straordinari per giochi e film ad un prezzo imbattibile" afferma Jonathan Fillieau, Category Manager di PNY Technologies  per le schede grafiche consumer. 

Informazioni tecniche:

   8800GT  512MB
BUS Technology PCI Express
Memory Amount 512MB
Memory Interface 256-bit GDDR3
Core Clock (MHz) 600 MHz
Memory Frequency (effective) 900 MHz
Shader Clock (MHz) 1500 MHz
Memory Bandwidth (GB/s) 57,6
Texture Fill Rate (billion/sec) 33,6
 

All'interno della confezione PNY Technologies offre:  

  • Driver CD
  • DVI con adattatore VGA
  • HDTV Break Out Box con adattatore

Il prezzo consigliato per la vendita al dettaglio della scheda grafica  8800GT 512MB è di 299 euro Iva Inclusa. 
 

Tutti i prodotti di PNY Technologies sono coperti da una garanzia di sostituzione per 3 anni.  Per ulteriori informazioni sui prodotti o per supporto tecnico, è possibile visitare il sito ufficiale www.pny.eu 

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l'azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.pny.eu 
 

    Technologies Italia                     

    Aurelio Mondoni

    Via Torino, 2 Milano

    Tel +39 02 72546205-06

    e-mail amondoni@pny.eu

    Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
    Paola Cagelli

    Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541  

    e-mail:paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *