Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2007

Casamood: nuova campagna pubblicitaria

 

Milano, 29 ottobre 2007  
 

VESTITI VOLANTI PER LE NUOVE COLLEZIONI CASAMOOD

DDM Advertising presenta la campagna pubblicitaria 2007/2008 di Casamood 
 
 

DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sede a Milano, Verona e Londra, presenta la nuova campagna pubblicitaria per Casamood, giovane brand made in Florim. 

Il soggetto, sviluppato dal team DDM da un'idea di Giorgio Mingarelli (a.d. dell'azienda) è un vestito a pois sospeso nella pagina bianca. Il concept intende proseguire, evolvendolo, il leitmotiv della campagna che ha reso inconfondibile il marchio: quello della donna optical in bianco e nero. 

L'abito, di un tessuto leggerissimo ed impalpabile, si libra in volo e prende consistenza sulla pagina comunicando una sensazione di versatilità assoluta, di libertà: un vestito che, grazie al materiale di cui è fatto, sa adattarsi alle forme di chi lo indossa esprimendone la personalità.

E' la metafora appropriata per esprimere lo stile Casamood, perfetto connubio di materiali e colori per un'interpretazione personale di ogni spazio. La stessa versalità dell'abito è intrinseca alla collezione Link, ultima creazione di Casamood: la rivisitazione in chiave contemporanea dei pavimenti a superficie continua, realizzata con piccoli moduli di diverse forme, il quadrato, il cerchio, la elle, la croce.

DDM si occupa inoltre del media planning della campagna, a partire da ottobre 2007, sulle maggiori testate di interior design nazionali ed estere.  



Dott.ssa Elisabetta Dalto
Responsabile Ufficio Stampa
press1@ddmadvertising.com


Dott.ssa Sara Pittarello
Ufficio Stampa
press@ddmadvertising.com


DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com < http://www.ddmadvertising.com>

MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

LONDRA
W1F 8QD – 14 poland street
tel + 44 207 8516629
fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com
 

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *