Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2007

la festa dell'amore a l'Ombelico di LT


  • Love Night a l’Ombelico di Latina. Tutte le coppie sono avvertite.

L’estate, si sa, è la stagione dei viaggi, del sole, del mare e... dei flirt. Gli incontri di luglio e agosto hanno un sapore speciale, sono dirompenti e travolgenti. C'è qualcosa di strano nell'aria estiva: porta con se qualcosa di inebriante. Ci si spoglia per il caldo, i corpi sono esaltati dall'abbronzatura e la gente esce dalle caverne nelle quali si era rintanata per proteggersi dal gelo invernale. Con l'estate si sciolgono i ghiacciai e si disgelano anche le emozioni e i cuori.
Nelle relazioni amorose, e soprattutto quelle estive, non ci sono formule, niente canoni, niente regole. Tutto è lecito e tutto è bandito!

Fior fior di psicologi e studiosi “spiegano” i flirt estivi: molto sta nell'atteggiamento psicologico, dicono. La mente è più libera da pensieri, ci si mostra più disponibili e affabili.
Ed è conseguenza naturale che qualsiasi incontro amoroso avvenga in un'atmosfera quasi irreale che ci fa apparire il nuovo partner come quello dei nostri sogni.

Ma spesso ci si frena e allora, per vergogna o timidezza evitiamo di andare a conoscere il bel tipo seduto in spiaggia, magari a fianco a noi, o andare a ballare con quella bionda sola in un angolo… e allora ecco che passiamo tutta la sera a mangiarci le mani.
L’Ombelico suiteclub per questo sabato propone allora la Love Night: la notte degli innamorati. Per chi ha già trovato l’anima gemella e per chi deve ancora incontrarla: “l’estate non è ancora finita, perciò viviamola senza pensieri, senza troppe rimuginazioni sul perché, sul come, sul quando, e tuffiamoci nell’amore” dice Andrea Franzoni, in arte Orfeo, uno degli organizzatori. Una scenografia in rosso, il colore della passione, e tanti cuori accoglieranno tutte le coppie, ufficiali, ufficiose e… in costruzione!

Alla colonna sonora ci penseranno i resident dj Antonello Bortolotto, Pedro ed Alessia Cremonese e la vocalist Emanuela Lombardi.

L’Ombelico suiteclub vi aspetta in via Albanese 5 - via Pontina km 68,200 - 04100 – Latina

Informazioni: info@ombelicodisco.it,, 328.2927375 - 339.3109815, www.ombelicodisco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *