Cerca nel blog

lunedì 13 agosto 2007

Air China introduce il volo navetta Beijing-Shanghai "Air Express"

BEIJING, agosto 2007 -  A partire dal 6 agosto, Air China ha introdotto un nuovo servizio - "Air Express" - per i passeggeri che volano tra Beijing e Shanghai, le due preminenti città e hub cinesi. I passeggeri possono da oggi usufruire di 20 voli giornalieri Air China (compresi 7 voli con condivisione di codice) sul Beijing-Shanghai "Air Express", con orari
armonizzati, banchi per check-in speciali, servizio bagagli, ispezione di sicurezza e canali d'imbarco dedicati al servizio stesso. I passeggeri disporranno inoltre di un call center in Cina, aperto 24 ore su 24 cui indirizzare le proprie richieste e della possibilità di effettuare il check-in online sul sito Web Air China.

    "Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri 'Air Express', un nuovissimo servizio che potenzia la nostra offerta", ha dichiarato la Sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China. "Abbiamo revisionato il nostro servizio per offrire una rotta utile e importante, destinata a soddisfare le esigenze
di viaggio dei nostri clienti. Stiamo lavorando su 'Air Express' dall'inizio dell'anno, potenziando le operazione, il settore vendita e l'omogeneità dei processi per offrire ai clienti un servizio di successo."

    Con Beijing-Shanghai "Air Express" Air China conferma la tradizione di aggiungere valore alla propria offerta. Air China fa parte di una cooperativa per la condivisione dei codici insieme ad altre venti compagnie aeree e diventerà un membro della Star Alliance entro la fine di quest'anno. In qualità di aerolinea ospite, Air China sta lavorando per offrire ottimi servizi di trasporto aereo al fine di soddisfare le esigenze dei Giochi
Olimpici di Beijing 2008 previsti per l'estate prossima e l'Esposizione universale di Shanghai del 2010.


    Contatto stampa europeo per Air China
    Susanne Sothmann
    Tel: +49-89-76759434
    Fax: +49-89-76759435
    E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *