Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2007

Connecting-Managers: INVITO - Circuito Misano Adriatico



Connecting -Managers® ti invita al
Campionato Italiano Velocità
Un pomeriggio nei paddock di Misano in occasione della quinta prova del CIV 2007 
Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese?
Venerdi 14 Settembre 2007 ore 16,30
Circuito Internazionale di Misano Adriatico (RN) -
www.misanocircuit.com

Connecting-Managers ®, impegnata dal prossimo anno anche nel motociclismo,ti invita presso il circuito di Misano in occasione della quinta prova del Campionato Italiano Velocità in programma Venerdi 14 Settembre alle ore 16.30 .
L'iniziativa è rivolta a imprenditori, manager, addetti al settore marketing e commerciale, alle agenzie pubblicitarie e a tutti coloro che intendono conoscere dall'interno il mondo delle competizioni motociclistiche su pista.
Nell'arco di un pomeriggio, avrai la possibilità di conoscere il "dietro le quinte" del lavoro di meccanici, tecnici, piloti, addetti alla sicurezza di una gara del Campionato Italiano Velocità, oltre a confrontarti con alcuni di loro durante l'incontro delle 16.30.

Programma :
dalle ore 13.00 alle 16.00
è previsto l'arrivo dei partecipanti presso il circuito di Misano Adriatico e consegna dei pass paddock presso l'area riservata. Tempo disponibile per vedere i piloti impegnati in pista nei turni di prove, referenti a disposizione per visite nel box del Team XRT (Amadeus X-One).
Ore 16.30
Apertura dei lavori
Moto velocità 2008: quale opportunità per le imprese?
Saluto di benvenuto
Luigi Fusco (Presidente Connecting-Managers)
Interventi
Daniele Cavallini (direttore Prospeed)
Andrea Fogliazza (team manager XRT)
Alessio Corradi (pilota SuperSport team XRT)
Stefano Caracchi (team manager Ducati SC)
Alberto Fantini (direttore Sport Promotion)
Ore 17.30
Chiusura dei lavori e consegna t-shirt del Team XRT a tutti i  partecipanti.
Seguirà un buffet dove sarà possibile prendere contatti con manager che intendono rinnovare o potenziare le  strategie di marketing, sviluppare proficue collaborazioni e accrescere il proprio business.
Sarà un'altra pregevole occasione di incontro, e non un incontro qualsiasi!

La partecipazione all'evento è totalmente gratuita,  ma è  soggetta alla prenotazione. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori/ospiti e colleghi con registrazione individuale per il ritiro nominativo del pass.

http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2469

Per ragioni organizzative ti consigliamo di confermare prima possibile la tua adesione visto il ristretto numero di posti a disposizione. Ti ricordiamo che i pass sono individuali per una persona.

Come arrivare:
Misano si raggiunge facilmente con l'Autostrada A/14 Bologna/Bari/Taranto che è a sua volta collegata con le principali autostrade europee. Uscita: Cattolica

Per adesioni ed informazioni:
Ufficio stampa Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938
www.connecting-managers.com

Ti ricordo Connecting-Day® Venerdì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *