Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

Connecting Managers: INVITO - Parlare in Pubblico



 Connecting-M anagers® ti invita al corso di:
Come parlare in pubblico
Eurocongressi Hotel ****
Cavaion Veronese (VR)-Via Lionello Fiumi, 24
Venerdì 6 luglio 2007  ore 8,30

Il nuovo metodo     P. A. R. L. A. R. E.  è un metodo innovativo per la conoscenza di alcuni elementi fondamentali per chiunque desideri parlare in pubblico con successo.
P resentazione -  A ttrarre  -  R iferimento  -  L eve  -  A pplicazione  -  R ingraziamento  -  E voluzione

Utilizzando l'intelligenza emotiva si migliora la propria capacità di coinvolgimento, mantenendo comunque l'attenzione sul cuore di un messaggio.  Ti aiuta a organizzare qualsiasi discorso in modo essenziale ed efficace.

Ottenere risultati nel minor tempo possibile  è l'obiettivo più sentito da chi desidera migliorarsi senza interrompere a lungo le proprie principali attività. La particolare struttura di questo  corso risponde a questa esigenza e si differenzia da tutte le esperienze proposte in Italia.

Connecting-Managers® è lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione e crescita professionale. Il prezzo di ogni incontro formativo è fissato in euro 200 ma per te ed il tuo eventuale ospite/socio/collega il prezzo è di 100euro IVA compresa e comprende il materiale didattico, il pranzo e due coffee break.

P R E N O T A T I

(importante: la prenotazione è gratuita ma obbligatoria per partecipare, richiede la registrazione gratuita al portale)

Programma - Argomenti Trattati :

- Presentare se stessi;
- Attenzione all'ambiente;
- Gli strumenti della comunicazione professionale (luci, musiche,  immagini, voci);
- Preparare un discorso;
- Che cos'è l'improvvisazione;
- Come tener vivo l'interesse del pubblico;
- Prove pratiche.

Ore 8.30   Arrivo Reception Hotel Eurocongrressi****   Welcome Coffee
Ore  9.00  Entrata in aula
Ore 11.00 Coffee break
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.30 Rientro in aula
Ore 17.00 Coffee break

Ore 17,30 Rientro in aula
Ore 18,00 Termine del corso

Carlo Fiorentini, fondatore del Centro Studi Wonderful, dopo un'esperienza di 4 anni quale formatore con la U.S. Universal, presso gli istituti LDI ( Leadership Dynamic Institute) e SDI (Sales Dynamic Institute), tiene nel gennaio del 1975 il primo corso, in Italia, Tecnico Motivazionale per Dirigenti con il metodo full immersion residenziale. Dopo oltre un decennio di attività come libero professionista e di ricerche nell'area della formazione, nel 1988 fonda la Scuola per Formatori, oggi Accademia Formatori Full Immersion, e nel 1989 nasce Wonderful.
Oggi il Centro Studi Wonderful si avvale della collaborazione di 15 formatori, oltre ai consulenti esterni.
In tutti questi anni oltre cento aziende e migliaia di corsisti seguiti hanno ottenuto risultati di crescita professionale e personale concreti e significativi.
Fra i vari riconoscimenti ottenuti, la Pacific Western University di Los Angeles ha attribuito a Carlo Fiorentini il "Dottorato in Human Resources Developement".

Per maggiori informazioni
Roberta Benedetti
Ufficio stampa Connecting-Managers ® 
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *