Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

PNY TECHNOLOGIES AUMENTA LA MEMORIA DEI TELEFONI CELLULARI CON LA NUOVA MICRO SD DA 2GB



INFORMAZIONI PER LA STAMPA


PNY TECHNOLOGIES AUMENTA LA MEMORIA DEI TELEFONI CELLULARI CON LA NUOVA MICRO SD DA 2GB

Sempre più memoria per il cellulare in formati sempre più piccoli.


 

Milano, 24 Aprile 2007 - PNY Technologies (http://www.pny.eu./ <http://www.pny.eu./> ) fornitore leader di un’ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, presenta la nuova Micro SD da 2GB per telefoni cellulari.

Con l’arrivo sul mercato di telefoni cellulari ad alte prestazioni c’è la necessità di memory card che supportino applicazioni e funzionalità più disparate come Videocamere, Lettori MP3, PDA o giochi.

Le Micro SD™ card sono ora il formato di memorizzazione più utilizzato per i telefoni cellulari di ultima generazione. PNY Technologies con l’arrivo delle nuove SD da 2 GB soddisfa tutte le necessità dei consumatori in termini di memorizzazione.

“Con 2GB di capacità di memorizzazione da oggi è possibile memorizzare sempre più dati” afferma Laure Lapègue, Category Manager per le Flash Card, “In particolare con una semplice mini card è possibile memorizzare fino a 34 ore di MP3, 12 ore di video MPEG4, 2000 immagini digitali (con una camera da 2 Mpixel ad alta risoluzione).

PNY Micro Secure Digital™ è distribuita con un adattatore SD utilizzabile anche con slot per SD Secure DigitalÔ : in questo modo è possibile memorizzare e condividere i dati fra i diversi apparecchi, in maniera mobile.

Sono completamente compatibili con tutte le marche di telefoni cellulari, ma anche con i diversi dispositivi elettronici come DSC, camere digitali, PDA o lettori MP3 che supportano i mini formati.

Il prezzo consigliato al pubblico di PNY Technologies è :


PNY Micro
SD™ 2GB                              59,90€


PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Tehcnologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l’introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l’azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo http://www.pny.eu <http://www.pny.eu/>



# # #


Il logo PNY logo è un marchio registrato di PNY Technologies, Inc. NVIDIA e NVIDIA Quadro sono marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi possessori.

 
 
  
PNY Technologies Italia                                 
Aurelio Mondoni Via Torino, 2 Milano Tel +39 02 72546205-06 e-mail amondoni@pny.eu   
Ufficio Stampa e P.R. per l’Italia
Paola Cagelli
Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541   
e-mail:paola.cagelli@connexia.com
   



 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *