Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

Connecting Managers: INVITO BarCamp-VenetoExpo



Connecting-Managers ha il piacere di invitarti a:

VenetoExpo

Convegno Regionale:

CONDIVIDERE LA CONOSCENZA

Un'opportunità per diffondere la cultura digitale

Lunedi 14 Maggio 2007  ORE 9.00

presso il Parco Scientifico Tecnologico VEGA

a Marghera (VE)


 

Pprogramma:

9.30 Saluto di Giancarlo Galan Presidente di Regione Veneto
9.40 Saluto di Massimo Colomban Pres. Parco Scientifico Tecnologico di Venezia
9.50 Saluto di Fabio Gava Assessore all'Innovazione di Regione Veneto
10.00 Saluto di Loris Costantini Segretario Regionale Affari Generali

Interventi:

10.10 Bruno Salomoni (Dir. della Direz. Sistema Informatico di Regione Veneto) L'innovazione tecnologica come opportunità per la diffusione dell'egoverment
10.20 Giacomo Mason (Intranet manager) Intranet e community professionali
11.40 Gianluigi Cogo (Resp. tecnolog. Innovative) Strumenti sociali di condivisione della conoscenza ed esperienze di Partecipation sul territorio veneto
11.00 Carlo Marchini (Google Italia) La riscoperta del valore delle informazioni: l'approccio di Google Enterprise alla ricerca, visualizzazione, condivisione
11.20 Alberto Masini (manager Microsoft Italia) People ready: le persone e la conoscenza al centro del rinnovamento della pubblica amministrazione.
11.40 Danilo Ciscato (Responsabile Cisco Italia)
12.00 Q
12.30 Premiazione miglior sito Intranet della Regione Veneto (Verranno consegnati i premi per il concorso "miglior sito della Intranet di Regione Veneto" riservato ai discenti del corso "web-collaboration".)

ore 13,00 Pausa pranzo

Ti ricordo che il Vega dispone di un ampio locale ristorazione e di un bar con molti tavolini sia interni che esterni.

ore 14,00-17,00 Veneto Barcamp

Il Bar Camp, evento internazionale che si svolge da qualche anno in molte città del mondo, riunisce sociologi, informatici, artisti, filosofi, giornalisti, docenti universitari e Bloggers in una serie di conferenze aperte ad eventi partecipativi sulle tematiche del World Wide Web, del Software Libero, del Social Networking,del Copy-Left.

Partecipanti:

Frieda Brioschi Presidents of Wikimedia Italy Wikipedia
Daniele Pauletto Mentelab
Gianluigi Cogo Webeconoscenza
Luigi Fusco Presidente Connecting Managers
Roberto Minerva Telecom Italia Lab
Sergio Maistrello Giornalista e Scrittore
Daniele Alberti Myminute
Corrado Petrucco Università di Padova - Scienze della Formazione
Alberto D'Ottavi Infoservi
Tiziana Bano Presidente Associazione MtNet
Carlo Felice Dalla Pasqua Reporters
Tony Siino BlogItalia
Enrico Marchetto EdTv
Luca Milan aka "Vibes" Vibes Blog
Natascia Edera Lab.Formanova Formanova
Orazio Mondin CivitasNetwork

Si ringraziano gli sponsor della Manifestazione:   HP, Cisco, Microsoft, Google

Ti ricordiamo che la partecipazione all'evento, per te ed i tuoi eventuali ospiti/collaboratori è totalmente gratuitia, ma richiede la prenotazione obbligatoria.
Per prenotarti all'evento visita la pagina: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2150 <http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/track.aspx?idUser=11367&idnl=218&url=http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2150>

Come raggiungerci:

VEGA si colloca in una posizione geografica strategica,  a 5 minuti di auto dal centro storico di Venezia,  a 15 minuti dall'areoporto internazionale Marco Polo

IN AUTO
Dall'autostrada :  prendere la direzione per Venezia , immettersi in Via della Libertà; dopo il secondo semaforo prima strada a destra (Via Pacinotti), poi di nuovo a destra (Via delle Industrie) sul lato destro della strada vicino una torre cilindrica si trova l'i ngresso di Vega - Parco Scientifico Tecnologico di Venezia.
Da Venezia : percorrere il cavalcavia di San Giuliano alla fine girare a sinistra in direzione Venezia. Proseguire per Porto Industriale e Via dei Petroli. Allo stop girare a destra e immettersi in Via Righi a sinistra alla fine ci si trova in Via Pacinotti. Girare a destra poi di nuovo a destra (Via delle Industrie) sul lato destro della strada vicino una torre cilindrica si trova l'i ngresso di Vega .

IN TRENO
Stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, collecata a Vega da un sottopasso pedonale

IN AUTOBUS
Da Venezia  P.le Roma:  linee: 2, 4, 6. 7 fermata sottopasso FFSS Marghera
Dalla Stazione Ferroviaria di Mestre: linea: 2, fermata Fincantieri

Per informazioni, contatti e ufficio stampa:
Roberta Benedetti
347.6835938
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *