Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2007

Qui Houston - marzo 2007


  Newsletter “Qui Houston” - anno 4, numero 3, 30 marzo 2007   
  
  Gentile Comunicatore, questo mese vogliamo segnalarle il “Tour di presentazione dei libri Olympos”. Con questa iniziativa stiamo organizzando numerose occasioni di incontro e di confronto su tutto il territorio nazionale con i nostri Clienti, i lettori dei libri, gli iscritti all’area riservata, i visitatori del sito, i partecipanti ai corsi, i collaboratori, i fornitori, il mondo accademico, i giornalisti, i concorrenti, i curiosi, i possibili nuovi collaboratori, i partner, gli amici, … Ci auguriamo di avere modo di incontrarla in una delle prossime tappe del Tour 2007.       
   Tour 2007 di presentazione dei libri Olympos : ---------- Torino: Libreria Zanaboni di Corso Vittorio Emanuele, 41 mercoledì 9 maggio dalle 17.30 alle 19.30 con l’autore Gianluca Gambirasio (Amministratore Unico Olympos Group srl). Presentazione del libro "Più risultati in meno tempo" – FrancoAngeli, 2007. Partecipazione gratuita. Iscriversi inviando una e-mail a zanalib@tiscalinet.it  ---------- Roma: Libreria Mondadori di via Piave 18 (www.libreriaviapiave.it <http://www.libreriaviapiave.it/> ) Lunedì 14 maggio dalle 17.30 alle 19.30 con l’autore Stefano Greco (Responsabile Olympos Roma). Presentazione del libro "Umorismo & Management" – FrancoAngeli, 2006. Partecipazione gratuita. Iscriversi inviando una e-mail a info@libreriaviapiave.it. ---------- Biella: Libreria Giovannacci di via Italia, 14 (www.libreriagiovannacci.com <http://www.libreriagiovannacci.com/> ) mercoledì 23 maggio dalle 18.00 alle 19.30 con l’autore Gianluca Gambirasio (Amministratore Unico Olympos Group srl). Presentazione del libro "Più risultati in meno tempo" – FrancoAngeli, 2007. Partecipazione gratuita. Iscriversi inviando una e-mail a info@vittoriogiovannacci.com . ---------- Livorno: Libreria Gaia Scienza di via di Franco, 12 (www.gaiascienza.it <http://www.gaiascienza.it/> ) venerdì 25 maggio dalle 17.45 alle 19.30 con l’autore Gianluca Gambirasio (Amministratore Unico Olympos Group srl). Presentazione del libro "Più risultati in meno tempo" – FrancoAngeli, 2007. Partecipazione gratuita. Iscriversi inviando una e-mail a info@gaiascienza.it . ---------- Milano: presso la Sede AISL (Associazione Italiana Studi sul Lavoro / www.aisl.it <http://www.aisl.it/>  ) di Via Tonale, 9. Lunedì 28 maggio dalle 18.30 alle 20.30 con l’autore Stefano Greco (Responsabile Olympos Roma). Presentazione del libro "Umorismo & Management: una leadership a colpi di sorriso. Come sviluppare un approccio innovativo nella gestione delle persone in azienda" – FrancoAngeli, 2006. Partecipazione gratuita. Iscriversi inviando una e-mail a aisl@fastwebnet.it. ---------- Per verificare periodicamente le nuove tappe del Tour, clicca qui >> <http://www.olympos.it/it/calendario-corsi-a-catalogo/90.html?utm_source=Qui%2BHouston%2Bmarzo&amp;utm_medium=email> . Se desidera organizzare insieme a noi una tappa del Tour ci contatti all’indirizzo customer.service@olympos.it .         
    I libri della collana Olympos Group srl - Sfoglia le prime pagine dei nostri libri >> <http://www.olympos.it/it/olympos-shop-online/libri.html?utm_source=Qui%2BHouston%2Bmarzo%2B2007&amp;utm_medium=email>  :   
  
        
  
  “Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i fatti” Daniela Andreini e Gianluca Gambirasio, FrancoAngeli 2005   “Umorismo & Management: come sviluppare un approccio innovativo nella gestione delle persone in azienda” Stefano Greco, FrancoAngeli 2006   
  
        
  
  “La formazione come palestra della professionalità: guida pratica all’utilizzo delle attività formative per le persone e le organizzazioni” Stefano Greco, FrancoAngeli 2007   “Più risultati in meno tempo: come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative” Gianluca Gambirasio, FrancoAngeli 2007   
  
   Aforisma / Citazione: "Se perdi un’ora al mattino la cercherai tutto il giorno” Lord Chesterfield Vai alle Risorse gratuite >> <http://www.olympos.it/it/risorse-gratuite/2.html?utm_source=Qui%2BHouston%2Bmarzo%2B2007&amp;utm_medium=email>        
   I prossimi corsi di formazione interaziendali - Vedi programma corsi >> <http://www.olympos.it/it/calendario-corsi-a-catalogo/12.html?utm_source=Qui%2BHouston%2Bmarzo%2B2007&amp;utm_medium=email>  :   
  
  aprile   maggio   giugno   2-3 19 2 3-4 4-5   La gestione e la motivazione dei collaboratori Tecniche di creatività Misurare l’efficacia della formazione La comunicazione interpersonale Team building: creare un team vincente (outdoor training)   
  
     Cordialmente saluto,   Gianluca Gambirasio Amministratore Unico Olympos Group Srl       
    Via XXV aprile, 40 - 24030 Brembate di Sopra (BG) tel. +39 035333738 - fax 1786054267 e-mail: customer.service@olympos.it <mailto:customer.service@olympos.it>  - Web site: www.olympos.it <http://www.olympos.it/>     “Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica”      

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *