Cerca nel blog

martedì 27 febbraio 2007

NEW YORK, La seguente dichiarazione viene diffusa da Greenberg Traurig, LLP a seguito dell'azione dell'azione del SEC contro Vivendi Universal, S.A.

Si è raggiunto un accordo nell'ambito di una azione coattiva intrapresa dal SEC degli Stati Uniti nei confronti di Vivendi Universal, S.A. ("Vivendi") e altri. Se ha acquistato azioni ordinarie Vivendi, American Depository Receipts o American Depository Shares (i "Titoli") nel periodo compreso tra l'1 dicembre 2000 fino al 2 luglio 2002, può avere diritto a
ricevere un pagamento da parte del fondo per l'Accordo che è pari circa a 51.000.000 di dollari USA. Le verrà chiesto di presentare un prova a sostegno della richiesta di risarcimento per potersi qualificare per ricevere il pagamento.

La Corte distrettuale degli Stati Uniti per il Southern District di New York ha autorizzato il presente avviso.

Chi vi rientra?
Lei è un potenziale avente diritto al risarcimento e potrebbe ricevere dei benefici qualora avesse acquistato titoli Vivendi nel periodo compreso tra l'1 dicembre 2000 e il 2 luglio 2002. Lei è un potenziale avente diritto al risarcimento solo se ha acquistato individualmente azioni del capitale della Vivendi, e non semplicemente attraverso un fondo comune. Alcuni
funzionari, dirigenti e dipendenti di Vivendi, oltre ai loro familiari più prossimi, non possono essere compresi tra gli aventi diritto a ricevere il pagamento.

Si rivolga al suo intermediario per verificare se l'acquisto di titoli Vivendi è stato effettuato nell'arco temporale richiesto. Se non è certo di essere compreso in coloro i quali hanno diritto al risarcimento, può avere maggiori informazioni, tra cui l'avviso completo sul sito http://www.VivendiSecSettlement.com oppure chiamando uno dei numeri di telefono riportati sotto.

Di cosa si tratta?
L'azione coattiva del SEC si è basata sul fatto che Vivendi, il precedente CEO e il precedente Chief Financial Officer hanno avuto una condotta che era in aperta violazione dei diverse norme sui titoli.

Che cosa offre l'Accordo?
Secondo quanto stabilito dai termini dell'Accordo, è stato creato un fondo di circa 51.000.000 di dollari USA per poter effettuare i pagamenti a favore dei richiedenti aventi diritto e che presentino prove valide a sostegno della richiesta di risarcimento.

La somma risarcita dal fondo, in caso di risarcimento, dipende dal numero di moduli validi per le richieste di risarcimento inviati dagli aventi diritto, dal numero di azioni di Vivendi Securities acquistato dalla persona interessata, e dal momento in cui è stato effettuato l'acquisto e la vendita.
L'intero ammontare di 51.000.000 di dollari USA più gli interessi maturati, al netto di commissioni professionali e imposte, sarà corrisposto per intero.

Come richiedere il pagamento?
Il pacchetto con l'avviso informativo completo e il modulo per la richiesta di risarcimento è tutto ciò di cui si ha bisogno. È sufficiente chiamare il numero o visitare il sito Internet riportato di seguito per ricevere un pacco informativo. Per poter richiedere un pagamento è necessario inviare un modulo per la richiesta di risarcimento. I moduli per la richiesta
di risarcimento devono recare il timbro postale con data anteriore al 12 giugno 2007.

Recapiti telefonici:
Numero verde per chiamate da USA/Canada: +1-800-295-3152
Numero verde per chiamate da alcune nazioni europee: 800-747-37473 FR, DE, UK, BE, IT, NL, PT, ES, SZ) Chiamata a pagamento per tutte le altre nazioni: + 1-941-906-4612 (numero
telefonico USA)

Sito Internet: http://www.VivendiSecSettlement.com

per maggiori informazioni: Jeffrey Sklaroff di Greenberg Traurig, LLP, +1-212-801-9227

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *