Cerca nel blog

giovedì 28 dicembre 2006

[Tam] 29 Dicembre - Teatro delle Api - STEVENSON CLARK & MEMPHIS SINGERS

di www.ideatour.biz (28/12/2006 - 16:30)


ven 29-12-2006 h21:30

***Corale Polifonica di Porto Sant'Elpidio & Stevenson Clark & The Memphis Gospel and Soul singers***
Teatro delle Api, Via della Pace 7, Porto Sant'Elpidio
---------------------------------------------

Info: http://www.tamfactory.net


STEVENSON CLARK & MEMPHIS SINGERS e Corale Polifonica “Città di Porto Sant’Elpidio” Progetto Gospel

from Memphis, Tennesse


Progetto-Residenza che vedrà coinvolta la Corale Polifonica Città di Porto Sant’Elpidio ed una delle voci gospel più interessanti apparse sulla scena italiana.

L’ensemble “Stevenson Clark & Memphis Singers” è composto da un pianista a supporto di quattro sorprendenti voci nere provenienti da Memphis (Tennesse).

Leader e fondatore del gruppo è Mr. Stevenson Clark eccezionale vocalist cresciuto musicalmente nella storica corale “Mississippi Mass Choir”, con la quale vince anche un Grammy Awards nella sezione gospel tradizionale. La sua carriera di cantante gospel inizia però in età giovanissima come componente di “The Clark Family”, gruppo composto da otto elementi fondato dai suoi genitori e da alcuni parenti della famiglia Clark.

In seguito Stevenson fonda il proprio gruppo, che tuttora dirige, e con il quale intraprende una dinamica attività concertistica in tutto il territorio americano. E’ un compositore ed arrangiatore musicale di grande talento, fatto che trova indiscutibile conferma nel meraviglioso repertorio del gruppo, dove trovano spazio canzoni originali, classici e standards gospel interpretati con grande sobrietà e intensità.

Il gruppo vanta numerose e prestigiose apparizioni ai più importanti festival degli States. La loro apparizione al “Memphis Gospel Festival” suscita grande interesse in numerosi promoters, che gli hanno aperto le porte per altri importanti eventi negli USA. Il gruppo è molto conosciuto a Memphis e nello stato del Tennesse, ed ora gode di buona notorietà in numerosi altri stati del sud (Louisiana, Mississippi, Arkansas) dove regolarmente vengono invitati. La vibrante potenza vocale e interpretativa di “Stevenson Clark & Memphis Singers” trasmette calore e una rigenerante carica di gioia e allegria che trova nella dirompente vocalità e gestualità del leader, il punto della sua massima espressività. Ed é proprio dal vivo che il quartetto riesce a dare il meglio, imponendosi come uno dei migliori “live group” del Tennesse. Dopo numerose tournèe negli Usa, arrivano per la prima volta in Italia per presentare il nuovo CD “My God Is Truly Blessing Me”, signifi cativa testimonianza live della loro musica. Con grande carisma interpretano brani gospel originali quali “My God Is Truly Blessing Me”, “Hear My Cry”, “Fix Me” oppure grandi classici come “Down by the Riverside”, “Oh Happy Day”, “Amazing Grace”, “When the Saints Go Marchin In”, “Silent Night”, “This Little Light of Mine”... canzoni che consentono loro di toccare il cuore del pubblico presente. Un concerto vibrante che sprigiona tutta la classe e la spiritualità di questo straordinario ensemble.


Dicono di loro...

Tracy Bethea - KWAM RADIO 990, Memphis “This CD will bless your listeners from traditional to contemporary, whatever your gospel fl ava you can fi nd it with Stevenson Clark”.

Kim Happer - 1240 WLOK RADIO, Memphis “This CD be a joy tourheart and the song “God Is Real” will be blessing to all that hear”.

Joseph Lokard - RADIO OCEAN SIDE, California “This CD has rocked the West Coast and blessed our sandy hearts. The song “Help Me” is my personal testimony”.

Annette Kerny - 1240 AM WAVN RADIO RADIOSOUTHHAVEN, Mississippi “This CD is sure to move you: it’s inspirational, smooth to the soul, body and mind.Add it to your Gospel music collection you’ll be gladyou didi. It’s a drive time opener”.



vota

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *