Cerca nel blog

domenica 24 dicembre 2006

Capodanno allo Sugar Reef - Arezzo


31 dicembre, DANNYMANYA


Capodanno allo Sugar Reef Musicology!

Via Setteponti 7/1 – Arezzo


Ancora indecisi? Cosa pensate di fare la sera del 31 dicembre?
Ecco una gustosa proposta… Alla quale difficilmente resisterete!!!
Se le serate passate allo Sugar Reef vi sembravano sempre perfette, guardate un po’ cosa c’è in serbo per voi… e stupitevi!

Il menù prevede prelibatezze culinarie e musica inarrestabile… da capogiro… per sedurre ed essere sedotti (i brani più noti di U2, Tina Turner, Blues Brothers, Beatles, Rino Gaetano, Battisti, Doobie Brothers, James Brown) eseguita dagli irresistibili DANNYMANYA!

Si inizia alle 21:00 con il Cenone di Capodanno a base di pesce e carne a cui saranno abbinati eccellenti vini, il tutto sarà coronato da gustosi ed irresistibili dolci, preparati dal Ristorante degli Eventi dello Sugar Reef (€ 120,00 a persona vedi menù)

A partire dalle 24:30, si continua a festeggiare con il concerto dei DANNYMANYA:
Ora anche il medico lo consiglia, la CURA Dennymanya non è un bluff, é un eccellente rimedio per rinvigorire le solite serate passate a vagabondare fra locali e discoteche causando disagi, stati di titubanza, malumore, scontetezza.
Ormai la terapia é collaudata, infallibile su qualsiasi individuo munito di comuni orecchie; ottimi sensori per trasformare le onde sonore in benefiche vibrazioni, immediato é il sollievo, che può estendersi su tutto il corpo in pochi minuti.
Non ci sono controindicazioni, anzi, nei casi di ipersensibilità intensifica l'effetto. E’ proprio in questi che la qualità del farmaco agisce come un vero e proprio toccasana: stimola il movimento, carica la molla e la folla, incita il battito di mani e piedi, anche alternati, modera gli stati di immobilità nei soggetti con problemi di sincronia agli arti, esorta entrambi i sessi al congiugimento.

I primi passi nel lontano duemila hanno permesso a questo staff di specialisti di approfondire il carattere sonoro e la fluidità della CURA.

Pop, Ballabile e saltabile, Juke-box in carne ed ossa per due ore non stop!
U2, Tina Turner, Blues Brothers, Beatles, Rino Gaetano, Battisti, Doobie Brothers, James Brown, Gloria Gaynor, The Buggles, Village peolpe...

Gli specialisti:
Denis Valentini - Voce
Marcello Sutera - Basso Elettrico & Cori
Alessandro La Pia - Chitarra & Cori
Matteo Monti - Batteria & Cori

Ingresso € 30,00 con consumazione omaggio – dalle 24:30

Sugar Reef Musicology, trascorri con noi la notte più magica dell’anno!

Menù cenone di Capodanno:
Aperitivo:
Cocktails & Champagne
Ostriche e Finger Food in 4 varianti sul tema " Pesce Fusion Creativo"
Finger Food in 4 varianti sul tema " la Tradizione, il Tartufo, i Funghi "

Carpaccio di storione
Limètte con verdure fresche al coriandolo
Terrine de Fois gras
Timballo di finocchi su lettino di insalata croccante all'olio speziato

Paccheri al sugo di astice , rana pescatrice e pomodori pachini
Tagliolini al tartufo trifola

Filetto di vitella steccato al lardo , sfumato al Brunello di Montalcino
con pinzimonio di verdure tiepide e fili di melanzana

Torta cremosa di yogurt con ragù di fragole
Torta di riso caramellato in salsa di anice stellato

Bouquet di cioccolatini d'alto pregio

Vini in abbinamento
Chablis Gilbert Picq 2005
Gewurtztraminer Gèrard Neumeyer 2005
Brunello di Montalcino CastelGiocondo 2001

Champagne Gardet les Roses

Recioto della Valpolicella Valpantena Bertani
Barolo Chinato Terredavino
Passito di Pantelleria Ben Ryè


Il prezzo e' fissato in euro 120.00 a persona. Per informazioni e prenotazioni: Giuditta Casi 339 5201898

live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *