Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2006

TEO TEOCOLI AL TEATRO OLIMPICO

TEO TEOCOLI AL TEATRO OLIMPICO

Chiude a Roma la stagione dello show "Non ero in palinsesto"

e apre il 2007 a Milano con il nuovo "Spettacolo a richiesta"

Info per Roma: 06.3265991 - 06.45496305

Teo Teocoli ha deciso di chiudere a Roma la stagione teatrale del suo one-man show "Non ero in palinsesto". Stagione ricca quella che ha visto l'artista milanese debuttare lo scorso marzo nella sua città eppoi esibirsi nei più famosi teatri italiani. Ed è stato un nuovo, grande successo di pubblico.

Ultima data dello show ed unica a Roma è quella di sabato 9 dicembre, alle ore 21 al Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano - tel. 06.3265991 - 06.45496305).

Teocoli riprenderà poi il teatro dopo Natale con un nuovo one-man show, dal titolo "Spettacolo a richiesta", che partirà il 28 dicembre dallo Smeraldo di Milano.

Intanto, godiamoci quest'ultima replica a Roma. Erano tre anni che il comico non si esibiva in città: nelle ultime occasioni, da ricordare, aveva fatto il "tutto esaurito" per più di 30 repliche al Teatro Sistina!

Il “Teo Teocoli Show (Non ero in palinsesto)”, il one-man show, arriva in un momento importante della vita artistica di Teocoli (in tv è “ospite di punta” nei più seguiti spettacoli della RAI) ed è l’ideale seguito del “Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo degli ultimi tre anni che ha battuto molti dei record di presenze in teatro (una media di 100 mila spettatori a stagione!).

In scena, quindi, Teo Teocoli e il suo “straordinario” estro: i suoi monologhi, con nuovi aneddoti personali raccontati con un senso straordinario dei “tempi teatrali”; la sfilata delle sue “maschere”, diventate veri e propri personaggi (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, “The Genius-Ray Charles”; le storie improbabili ed esilaranti degli altri, su tutti il “surreale” Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, accompagnato da una band sempre più rhythm&blues, per creare atmosfera e per rendere tutto ancora più divertente; questi gli ingredienti di uno spettacolo che mescola cabaret, spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità.

per informazioni: tel. 06.3265991 - 06.45496305

costo biglietti: da 25 a 48 euro

Per cartella stampa (foto, bio ed altro materiale)

vai su www.danielemignardi.it

password: media

Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:

Daniele Mignardi promopressagency

(tel. 06.32651758 – e-mail: info@danielemignardi.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *