Cerca nel blog

lunedì 27 novembre 2006

Tasc e openwork® insieme per orchestrare la gestione finanziaria d’impresa

Centro Data, leader nella gestione finanziaria d’impresa, e openwork®, marchio della rivoluzionaria suite di Business Process Management, annunciano un’intesa di partnership commerciale e tecnica.
L’accordo siglato permetterà a Centro Data di arricchire l’offerta con l’integrazione di strumenti di Business Process Management sulla propria piattaforma, includendo anche funzionalità di Workflow e Document Management e di Business Activity Monitoring.
La suite openwork®, integrata nativamente nella piattaforma Tasc di Centro Data e attivabile dai clienti in qualunque momento, permetterà alle aziende di gestire flussi e processi automatizzati in ambito finanziario e non solo e, nel contempo, consentirà a Centro Data di sviluppare automazione dei processi core della propria offerta.
Maurizio BRASCA, socio fondatore di Centro Data, rileva: «Molti dei nostri clienti negli ultimi anni ci hanno chiesto di gestire flussi finanziari non solo in termini contabili e paracontabili, ma anche in termini di processi e flussi di comunicazione e lavoro. L’integrazione con tecnologie di BPM permette oggi a Centro Data di sviluppare sistemi di controllo processi in modo semplice e veloce. Siamo in grado di estendere l’esperienza maturata in ambito finanziario a tutte le aree dell’azienda che necessitano di controllo processi e BPM».
Francesco BATTISTA, Direttore Marketing di openwork®, sottolinea: «Quando ad applicazioni di eccellenza verticali e dedicate ad ambiti specifici come Tasc, si abbinano logiche per l’orchestrazione dei processi e la gestione documentale con l’approccio intuitivo di openwork®, il risultato è senz’altro una proposta ad elevato valore aggiunto che permette al cliente di ottenere soluzioni realmente innovative. Combinazioni WIN-WIN come quella Tasc - openwork® producono risultati di gran lunga più significativi della mera somma delle componenti!».



Ufficio Stampa
Areté Comunicazione
Via Veniero, 41
20148 Milano MI
Tel. 02 4813854 - Fax 02 466062
info@aretecomunicazione.it


openwork® (Net Sistemi Srl)
Via Conservatorio, 22
20122 Milano
Tel 02 77297558
Tel 02 772975581
Via delle Violette, 12
70026 Modugno BA
Tel 080 5833101 Fax 080 5833115
www.openwork.it - info@openwork.it


Centro Data Srl
Viale Matteotti, 2620095 Cusano Milanino MI
Tel 02 6134635
Fax 02 66400818
www.centrodata.it - info@centrodata.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *