Cerca nel blog

giovedì 30 novembre 2006

HANNSPREE E HONDA: UNA STAGIONE A TUTTO GAS

L'energica e frizzante azienda produttrice di LCD dall'esclusivo design sponsorizzerà
 per l'intera stagione 2007 la rinomata casa giapponese

"L'azienda di cui ho l'onore di essere il Direttore Generale – ha dichiarato Kevin Chang, Direttore Generale della Hannspree - porta un nome affascinante: Hann, parola cinese che significa "grande", infinito" e Spree, "esplosione di attività". Ecco perché vogliamo che non solo gli spettatori di tutto il mondo, ma anche le stesse persone che lavorano e collaborano con noi si entusiasmino".

Ed ecco che dalle parole Hannspree passa ben presto ai fatti.

Hannspree, azienda taiwanese, leader di mercato, produttrice di TV e Monitor LCD, è lieta di ufficializzare l'accordo con Honda Motor Europe per l'intera stagione 2007.

L'importante accordo tra Hannspree e la casa giapponese copre i più diversi ambiti delle due ruote:
dalla MotoGP alla Superbike, dalla SuperSport al campionato monomarca organizzato da ormai 12 anni da Honda Italia, il RS125 Trophy 2007.

A dimostrazione del grande impegno nelle competizioni, Hannspree approda al Campionato del Mondo MotoGP a supporto di un team blasonato come quello di Fausto Gresini che schiera due piloti giovani ma di altissimo livello come Marco Melandri e Toni Elias, già vincitori nelle passate edizioni e ora chiamati a ripetersi in sella alla nuova Honda RC212V .

Nel Campionato del Mondo Superbike, Hannspree sarà a fianco del Team Honda Ten Kate, la squadra ufficiale di Honda con sede in Olanda con cui Hannspree parteciperà a tutte le gare di Superbike e Super Sport .
Nella Superbike, il team Ten Kate schiererà i piloti James Toseland e Roberto Rolfo alla guida delle Honda CBR1000 RR, mentre nel Campionato Supersport il campione del mondo 2006 Sebastian Charpentier e Kenau Sofuoglu su Honda CBR600 RR.

Il tutto grazie a un nuovissimo truck, il camion ufficiale del team Hannspree-Ten Kate che, presente in ogni tappa, divertirà addetti ai lavori e non con la carica di adrenalina che già nella scorsa stagione ha contraddistinto gli eventi Hannspree.

Il nuovissimo truck, inoltre, vedrà Hannspree co-protagonista delle attività organizzate dalla federazione ufficiale SBK al fianco del main sponsor Corona.

Nel 2007 Hannspree sarà, inoltre, presente nel Campionato mondiale di Motocross con la sponsorizzazione del Team Honda Martin racing che gareggia per la classe M1 con il pilota Antoine Meo su CRF450R e per la classe MX2 con il pilota Ryan Mills su CRF250R.

Vi aspettiamo numerosi per trasmettervi la nostra energia contagiosa!


Informazioni per la Stampa a cura di: Les Claires Sas
Referente Ufficio Stampa Alessio Alagna Tel.: 02097374523 alessio@lesclaires.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *