Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2006

Commercial Vehicle Group annuncia l'acquisizione di C.I.E.B.

NEW ALBANY, Ohio - Commercial Vehicle Group, Inc. (Nasdaq: CVGI), ha annunciato oggi di aver acquisito le azioni ordinarie in circolazione della C.I.E.B. Kahovec, spol. sr.o. ("C.I.E.B."). C.I.E.B. che ha la propria sede a Brandys nad Orlici, Repubblica ceca, fabbrica sedili essenzialmente destinati al mercato degli autobus commerciali e degli autocarri.
"Questa acquisizione dimostra il nostro costante impegno mirato alla espansione della nostra copertura globale e mette a disposizione di CVG una nuova base di clienti nei nostri mercati chiave nelle regioni dell'Europa centrale e orientale," ha dichiarato Mervin Dunn, presidente e CEO di Commercial Vehicle Group. "Grazie alla vasta gamma di sedili per autobus e autocarri, C.I.E.B. completa la nostra offerta di prodotti e mette a nostra disposizione una piattaforma ben posizionata da utilizzare come fondamento su cui costruire la nostra espansione globale e la nostra produzione."
L'importo totale in contanti della transazione è stato pari a circa 8,8 milioni di dollari USA. Si prevede che l'acquisizione della C.I.E.B. non abbia ripercussioni sugli utili per azione della CVG per la restante parte del 2006. Si prevede inoltre che i profitti della C.I.E.B. si aggireranno intorno ai 9,7 milioni di dollari USA per l'intero esercizio 2006. Le previsioni per il reddito operativo e per l'ammortamento sono rispettivamente di circa 1,1 milioni e 0,3 milioni di dollari USA, per l'intero esercizio 2006.

Informazioni su Commercial Vehicle Group, Inc.
Commercial Vehicle Group è uno dei maggiori fornitori di soluzioni per sistemi completamente integrati destinati al mercato mondiale dei veicoli, che comprende il mercato degli autocarri pesanti, il mercato edile e agricolo e i mercati dei veicoli speciali e per il trasporto militare. La linea dei prodotti della società comprende sistemi di ammortizzazione per sedili, sistemi di finitura degli interni, quali pannelli strumenti e pannelli per le portiere, corrimano, prodotti stampati, sistemi per interni delle cabine e pavimenti, strutture e componenti per cabine, specchi, tergicristalli, assemblaggi per cablaggi elettronici oltre a controlli e interruttori realizzati appositamente per essere installati nelle cabine dei veicoli commerciali. CVG ha la propria sede a New Albany, OH con impianti in tutta l'America settentrionale, in Europa e in Asia. Le informazioni su CVG e sulla propria linea di prodotti sono disponibili sul sito Internet www.cvgrp.com.

Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni previsionali che sono soggette a rischi e incertezze. Tali dichiarazioni comprendono termini quali "credere," "prevedere," "anticipare," "prefiggere," "pianificare," "stimare," o espressioni simili. Queste dichiarazioni si basano su alcuni presupposti che la società ha preventivato sulla base della propria esperienza del settore e della prospettiva futura basata su dati storici, condizioni attuali, sviluppi futuri previsti e altri fattori che si ritengono adeguati in relazione alle circostanze. I risultati effettivi potrebbero differire di fatto da quanto anticipato a causa di alcuni fattori di rischio e di incertezze, che comprendono ma non si limitano a: (i) capacità di CVG di sviluppare o presentare con successo nuovi prodotti; (ii) rischi associati alla realizzazione di affari in paesi esteri e alle valute estere; (iii) alle condizioni economiche generali o della condotta degli affari che possono influenzare !
i mercati serviti da CVG; (iv) alla maggiore concorrenza nel mercato degli autocarri pesanti; (v) il mancato successo di CVG nel completare o integrare altre acquisizioni strategiche; e (vi) diversi altri rischi delineati nella documentazione di CVG presentata al SEC. Non vi è alcuna garanzia che le dichiarazioni rilasciate nel presente comunicato stampa relative a eventi futuri possano realizzarsi. CVG non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento o alla revisione delle dichiarazioni previsionali in modo che possano riflettere cambiamenti dei presupposti, il verificarsi di eventi non previsti o modifiche ai risultati operativi che dovessero intervenire nel tempo. Qualsiasi dichiarazione previsionale successiva, scritta o verbale, attribuibile a CVG o a persone che agiscono a nome della CVG è circoscritta completamente da tali dichiarazioni preventive.

Sito Internet: http://www.cvgrp.com

per maggiori informazioni: Chad M. Utrup, CFO, di Commercial Vehicle Group, Inc., +1-614-289-5360

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *