Cerca nel blog

domenica 26 novembre 2006

Christmas Party "Shocking the Manager

Gentile collega,

il Club del Marketing e della Comunicazione ha il piacere di invitarti al tradizionale Christmas Party, quest'anno denominato "Shocking the Manager", che vedrà coinvolti circa 700 manager

e 100 giornalisti, in collaborazione con le associazioni partner: Mediawatch, Ferpi, Assorel, Adico, Popai, Associazione Imprenditori Nord Milano, Assoconsulenza, Assodigitale.

Il Party si terrà Martedì 28 novembre dalle ore 20,00 presso "Shocking" - Bastioni di Porta Nuova 12 - Milano (sotto al Teatro Smeraldo)

Tra gli ospiti anche grandi firme del giornalismo, personalità dell'arte, della cultura e della moda, celebrità dello spettacolo e autorità politiche.

"Shocking the Manager" promuove un'azione di Charity a sostegno dell'Associazione di volontari "City Angels" che tanto si prodigano a favore di bambini ed anziani, ossia le fasce più deboli della popolazione.

Il Club, ogni anno, nell'occasione della festa di Natale, fa del bene a chi fa del bene!!!!

Programma:

Ore 20:00 - Reception Desk

Ore 20:30 - Conferenza dal titolo: "Evoluzione e nuove tendenze della Comunicazione Aziendale"

Moderatore: Danilo Arlenghi - Presidente Club

Relatori:

Andrea Prandi (Pres. Ferpi e Dir. Com. Edison), Enzo Argante ( Direttore Rivista Tempo Economico), Giampiero Pelle (Dir. Gen. Ammiro Partners), Antonio Barrese (Designer di fama internazionale e titolare agenzia Barrese & Buddensieg), Roberto Salvini ( Editore tv, carta stampata e internet)

Ore 21:00 - Cena a Buffet

Ore 22:30 - Momenti di marketing relazionale

Ore 23:30 - Dance Party con spectacular suprise!

Farà da corollario scenografico la sfilata statica di XQUA che proporrà le sue creazioni estremamente innovative e suggestive.

Si ringraziano per la collaborazione:

BAYER - HRD - XQUA - PARTY ROUND - AMMIRO PARTNERS - MEDIAMILANO -

CMCE - TELEPROMOTION SERVICE - CORRIEREDELWEB.IT

Il presente invito può essere esteso anche a colleghi, clienti, collaboratori, manager, consulenti e professionisti del comparto.

Indispensabile la conferma per se e per i propri ospiti a

Laura Scuderi - Studio Macfar
tel/fax 02/8375407 - mac.far3@fastwebnet.it

Studio Macfar
Ketty Fargion e Lucia Villa (Macfar)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *