Cerca nel blog

giovedì 30 novembre 2006

Avanade® annuncia il supporto per Microsoft® Office 2007, Windows® Vista™ e Exchange Server 2007

Grazie alle numerose installazioni effettuate presso i clienti e a programmi intensivi, Avanade è pronta ad aiutare le aziende a migliorare la propria efficienza e produttività

Avanade, principale Technology Integrator a livello mondiale specializzato nello sviluppo e implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft, ha annunciato il proprio supporto al lancio di Microsoft Office 2007, Windows Vista e Exchange Server 2007. Avanade è attualmente impegnata con oltre una trentina di aziende clienti a livello internazionale, nello sviluppo di programmi finalizzati a far apprezzare loro i vantaggi, in termini di efficienza e produttività, che queste nuove tecnologie offrono ai professionisti e alle aziende. Come già in passato, anche oggi Avanade utilizza i sistemi di Microsoft Office 2007, Windows Vista ed Exchange Server 2007 all’interno del proprio network per servire oltre 5.000 professionisti, ed in particolare Exchange Server 2007, per la sua facilità d’installazione.

“Avanade è convinta che questo sia un momento cruciale ed entusiasmante per i clienti che intendono trarre vantaggio da quest’ondata innovativa di Microsoft,” ha affermato Larry LeSueur, vice president Infrastructure and Security di Avanade. “Le capacità collaborative di Exchange Server 2007 e Microsoft Office SharePoint® Server 2007 combinate a quelle di Windows Vista e Office 2007, rappresentano una convergenza di tecnologie tale, che diventeranno presto un unico metodo di collaborazione facendo cambiare il modo in cui i clienti affrontano la propria forza lavoro, il virtual teaming e la comunicazione”.

Grazie alla comprovata esperienza sul campo dopo molte installazioni presso i clienti, un focus mirato sulle soluzioni Microsoft e una rete di consulenti tecnici altamente specializzati, Avanade vanta un’ineguagliabile abilità nell’aiutare i clienti a beneficiare dei nuovi applicativi in tempi rapidi e senza interruzioni nel loro business.

Al fine di far adottare alle aziende clienti tecnologie sempre più performanti, Avanade ha sviluppato un vasto portafoglio di soluzioni che include anche i nuovi prodotti di Microsoft. Attualmente, ad esempio, sta utilizzando il pacchetto Microsoft Office 2007 in modo tale da creare applicazioni self-service e soluzioni di knowledge management; ottimi strumenti che portano produttività.

Peter Boit, vice president of Enterprise Partners, Enterprise & Partner Group, Microsoft Corp, ha affermato: “Microsoft è lieta di lavorare a stretto contatto con Avanade al fine di fornire, ai nostri mutui clienti, tecnologie che consentono loro di avvalersi degli strumenti giusti, così come delle informazioni e opportunità necessarie per rispondere ai loro critici requisiti di business”. Boit ha inoltre aggiunto: “Le aziende che vorranno utilizzare le nostre soluzioni ‘people-ready’, trarranno beneficio dalla storia e l’esperienza condivisa tra Avanade e Microsoft”.



Avanade
Avanade è il principale Technology Integrator a livello mondiale specializzato nello sviluppo e implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft per le aziende. I consulenti Avanade affiancano i clienti a livello mondiale con l'obiettivo di ottimizzare gli investimenti IT e di creare soluzioni globali avanzate a supporto dei risultati aziendali.
Per ulteriori informazioni: www.avanade.com e www.avanade.com/it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *