Cerca nel blog

martedì 31 ottobre 2006

Casamood a Casadecor

IN THE MOOD FOR LOVE DI CASAMOOD PROTAGONISTA A CASA DECOR

La manifestazione di design più famosa in Europa per la prima volta in Italia 
 
 

Casamood, brand esclusivo di Casa dolce casa, parteciperà dal 15 novembre al 17 dicembre 2006 alla prima edizione italiana di Casa Decor, una tra le più importanti esposizioni mondiali dedicate all'interior design che da quest'anno annovera anche Milano tra le tappe del suo tour, con una location molto particolare: la storica sede del Garage Traversi, situato nel cuore della città milanese nei pressi di Piazza San Babila.  

Per l'occasione Casamood presenterà il progetto In the mood for love: una scenografia suggestiva e di forte impatto, uno spazio di 50mq diviso in due zone speculari caratterizzate da un effetto optical black & white; due salotti di classe, immersi nel mood delle cromie Neutra 01 bianco e 07 carbone, contraddistinti da arredamenti studiati ad hoc e coordinati al rispettivo colore dell'ambiente. 

Nell'elegante zona total black sarà allestita una parete sulla quale verranno presentate tutte le materie Casamood declinate in nero, tono su tono. Inserti colore oro della collezione Maiolica arricchiranno l'installazione con effetti di sicuro glamour. In armonioso contrasto, l'area total white sarà il perfetto alter ego arricchito da inserti Maiolica argento. 
 

Casamood è il progetto di Casa dolce casa che propone una selezione materiali e strumenti coordinati secondo la stessa gamma colore. Casamood concepisce la casa come uno spazio aperto, un insieme armonico, composto da superfici in sinergia l'una con l'altra. 

Casa dolce casa viene fondata nel 1994: ha sede a Fiorano Modenese e ad Alpharetta (Georgia, USA). L'Azienda, che realizza prodotti per pavimenti e rivestimenti, si distingue per l'ideazione di collezioni originali e personalizzabili, caratterizzate da libertà creativa e dall'elevata qualità dei materiali. Dal mese di dicembre 2004 Casa dolce casa fa parte di Florim Ceramiche spa. 
 
 
Press office
DDM ADVERTISING SRL
E-Mail: press@ddmadvertising.com

Via Spartaco, 36
20135 Milano
Tel. + 39 02 39843613
Fax  +39 02 39843810

-----------------

Via Tito Speri, 5
37121 Verona
Tel. +39 045 8013139
Fax  +39 045 8010497

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *