Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2006

ASSOLaw: Partner Stranieri per CHINA TELECOM

Board ASSOLaw® (Associated Firms for International Law®)  

www.assolaw.com 

SHANGHAI  28 settembre 2006  

Partner Stranieri per CHINA TELECOM 

Potrebbe essere definito il primo significativo impatto della Legge Cinese Antimonopolio sulle Telecomunicazioni cinesi.  

China Telecom, l'Operatore Storico cinese, nonché, il principale gestore della Rete Fissa,  mette in vendita una quota delle proprie azioni ad Operatori Strategici del settore.  L'obiettivo è recuperare risorse per la copertura  3G. Le prime valutazioni sono in corso con France Telecom e Deutsche Telekom, nonché,  con altri player mondiali interessati al piu' grande mercato delle Telecomunicazioni del mondo. 

"La Legge Antimonopolio del 7 giugno 2006 prevede 3 punti di intervento:

1) limitare il monopolio delle imprese statali operanti in alcuni settori chiave (apertura alla partecipazione straniera delle industrie di Stato);

2) incrementare la Tutela dei Mercati Locali controllati dalle Amministrazioni Locali (Regioni, Municipalità) fornendo maggiore spazio alle imprese private; 
3) incrementare la Tutela sui mercati dei servizi (Telecomunicazioni, Utility, Servizi in generale), con l'obiettivo di ottenere un progressivo abbassamento dei prezzi a beneficio dei consumatori. China Telecom è un caso emblema del processo rapidissimo che la CINA sta vivendo a meno di 4 mesi dall'entrata in vigore della Legge" commenta Ermanno Delia
(
www.assolaw.com ). 

Come previsto dalla Legge è stata  introdotta anche una commissione  per il coordinamento delle attività investigative per la tutela della concorrenza, volta all'individuazione e al  sanzionamento delle pratiche restrittive della concorrenza, che garantisca alle imprese private di operare in un regime di libera concorrenza, ed ai consumatori un progressivo abbattimento di prezzi e tariffe.


 Ermanno Delia  Board  ASSOLaw® <delia@assolaw.com>

1 commento:

  1. Hi everybody,

    for more information about pmma and pc recycling check www.heathland.nl.

    This is an informative website on the process of PMMA and PC recycling. Recommended for people with an interest in recycling or people working in the industrial sector.

    Best regards,

    Xi Wen

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *