Cerca nel blog

domenica 20 agosto 2006

Shuttle XPC Barebone SD37P2: Il Mini-PC più veloce

Il primo Mini-PC per processori Intel Conroe

Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini-PCs e accessori, presenta il nuovo Shuttle XPC Barebone SD37P2. Questo è il primo Mini-PC per processori Intel Conroe, e supporta tutti i processori Intel attuali.

"Con lo Shuttle XPC Barebone SD37P2 presentiamo il nostro modello High-End più attuale", spiega Melanine Liu, del riparto marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. Lo XPC Barebone SD37P2 si basa sul nuovo modello P-2 di misure abbastanza compatto (32, 5 x 22 x 21 cm.) e grand'apparenza. Il chassis è fatto d'alluminio d'altissima qualità. Ma lo Shuttle XPC Barebone SD37P2, non sorprende soltanto a livello d'apparenza... La nuova serie P2 offre spazio sufficiente per 4 moduli di memoria, raggiungendo fino 8 GB. Questo XPC viene fornito con dieci connettori USB (2 anteriori, 6 posteriori e 2 interni), e così poter incorporare direttamente qualsiasi apparecchio periferico. C'è anche spazio sufficiente per tre HDD, e due interfacce PCI-Express che permettono l'integrazione di due schede grafiche Crossfire. Con queste caratteristiche tecniche, lo Shuttle XPC Barebone SD37P2 divente il Mini-PC più potente che esiste attualmente, ed uno dei più potenti a livello generale.

Lo Sd37P2, sarà disponibile prossimamente sul mercato ad un prezzo di 419 EUR.- (senza IVA).

Shuttle XPC Barebone SD37P2: http://eu.Shuttle.com/sd37p2

Bastian Fröhlig
PR-Manager Germany, Austria, Switzerland
Tel: +49-(0)4121-476-835
E-Mail: B.froehlig@shuttle.eu

Christian Scheibel
PR-Manager Benelux, Scandinavia, UK
Tel: +49-(0)4121-476-891
E-Mail: c.scheibel@shuttle.eu

Kurt Seemann
PR Manager Italy, Spain
Tel: +49-(0)4121-476-895
k.seemann@shuttle.eu

Italy, Spain
Benoit Lemouchoux
PR Manager France
Tel: +49-(0)4121-476-842
b.lemouchoux@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *