Cerca nel blog

lunedì 26 giugno 2006

Edizione 2006 per il cd Brain Emotion


Brain Emotion, pubblica come ogni anno, il suo nuovo mini-CD multimediale che contiene la presentazione aggiornata e dettagliata dell’Agenzia e la descrizione del suo operato.

L’Agenzia veronese che offre a medie e grandi aziende una consulenza a 360° su tematiche di comunicazione d’impresa, ha realizzato uno strumento che dimostra ancora una volta la sua attenzione verso il cliente, fondata sulla costante ricerca del meglio.

La versione 2006 del mini-CD, studiata e progettata dal reparto grafico dell’Agenzia, è stata realizzata puntando su una grafica accattivante, riprendendo uno stile retrò anni ’50-’60, il tutto supportato da tecnologie avanzate e tanta creatività.

Lo strumento contiene la presentazione aziendale, la filosofia e la panoramica dei servizi offerti da Brain Emotion. All’interno sarà consultabile anche una sezione dedicata alla rassegna stampa e al portfolio con tutti i lavori grafici e gli eventi realizzati dall’agenzia veronese.

Il mini-cd multimediale è il mezzo ideale per presentare in modo vivace e creativo un’Agenzia come Brain Emotion, che riesce a coprire tutti gli aspetti grafico-creativi, contenutistici e organizzativi su cui poggia un’efficace strategia di comunicazione e un’efficiente implementazione di quest’ultima.

Questo mini-CD è la sintesi di Brain Emotion: creatività, emozioni e cervello che sono anche i cardini del nostro operare.” – afferma l’Ing. Ianeselli titolare dell’Agenzia – “Brain Emotion è un’emozione celebrale, è la sinergia di razionalità ed emozione. Il CD è in linea con questi valori, è un mix perfetto di comunicazione. Si propone infatti di colpire ed emozionare grazie alla grafica accattivante curata nei dettagli e alla musica estremamente coinvolgente, ma anche di informare tramite contenuti ed esempi di lavori realizzati”.

Per ricevere il mini-cd multimediale di Brain Emotion è possibile richiederlo scrivendo a info@brainemotion.it o telefonando al numero 045/8106099.


Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto Stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/3679461
Email
press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *