Cerca nel blog

mercoledì 24 maggio 2006

Minicom Presenta un Controllo Remoto IP ideale per Piccole-Medie Imprese

GERUSALEMME, Israele --  La Minicom Advanced Systems, leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione di server e dispositivi, ha presentato oggi IP Control, un dispositivo IP all'avanguardia per l'accesso KVM remoto e fuori banda a computer e server. IP Control permette l'accesso KVM remoto a centri dati e server room che utilizzano sistemi KVM tradizionali per la gestione del proprio hardware. IP Control vi permette l'accesso via TCP/IP da qualsiasi luogo e senza eccessivi costi aggiuntivi per la supervisione remota, l'analisi e la risoluzione di malfunzionamenti, oltre al ricondizionamento dei vecchi KVM switch analogici in Digitali over TCP/IP.

    "Grazie ad IP Control, un accesso remoto KVM all'avanguardia non è più  l'esclusiva solo di grande aziende. IP Control è un elemento di estensione IP veramente economico, ideale per ambienti desktop tradizionali e per imprese medio-piccole che svolgono applicazioni importanti da postazione remota" ha dichiarato Eran Kessel, VP Marketing di Minicom. "Pre-definito per qualsiasi switch KVM sia Minicom che di altre marche, IP Control è un perfetto elemento aggiuntivo. Le aziende investono molto nelle loro infrastrutture IT; IP Control permette di migliorare il "ROI" della divisione IT riutilizzando i vecchi sistemi di KVM Switch e ottimizzando le risorse numeriche del proprio personale tecnico".

    IP Control è ideale per applicazioni di segnaletica digitale che necessitano di controllo e gestione di utenti remoti da una control room centrale. "Il vostro IP Control è grande come un palmare e collegandolo potete controllare da remoto, in tempo reale e praticamente senza costi aggiuntivi, i contenuti presenti su qualsiasi vostro server, ed allo stesso tempo, effettuare interventi da remoto a livello BIOS." ha dichiarato Kessel. "Inoltre, è di grande utilità per i pubblicitari poichè (c) gli permette di vedere le loro pubblicità senza dover lasciare il proprio ufficio".

    Grazie alla sua tecnologia esclusiva, IP Control ha un'ottima qualità video, controllo del mouse ed accesso a livello BIOS su cavo LAN, WAN e da Internet. IP Control vi consente il controllo remoto seriale su canaline di alimentazione elettrica dotate di connessione RS232, router ed altri dispositivi, il tutto in piena sicurezza grazie alla codifica a 128-bit SSL.

    Minicom Advanced Systems
La Minicom Advanced Systems (www.minicom.com) è leader nella produzione di soluzioni KVM digitali ed analogiche per la gestione di server fuori banda. Un pioniere del suo settore, la Minicom ha rivoluzionato il mondo KVM con le tecnologie che utilizzano il semplice cavo CAT5 - che è ormai diventato lo standard del settore - ed è stata la prima azienda a sostituire il tradizionale display on-screen con un'interfaccia grafica multifunzionale interna. La Minicom produce anche un'intera gamma di soluzioni su cavo CAT5 e sistemi di distribuzione Audio, Video e Seriale per il mercato della segnaletica digitale.

per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni sulla Minicom potete contattare: Sam Green, Marketing Communications Manager, sam.green@minicom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *