Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2006

Micrel lancia i più piccoli buffer LVDS con fanout 1:2 per applicazioni a basso jitter

 SAN JOSE, California,  Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), azienda leader nella produzione di C.I. per  applicazioni analogiche, a larga banda ed Ethernet, ha aumentato oggi la  propria famiglia di distributori di dati e clock ad alta velocità con  l'introduzione dello SY89835U, un buffer LVDS con fanout 1:2 LVDS  caratterizzato da terminazioni interne e fail-safe, tutto in un package a 8  pin da 2mm x 2mm. Si garantisce che il jitter totale è inferiore a 10ps pk-pk  e lo skew tra le uscite è di soli 20ps su tutto il range di tensione di  alimentazione e alla temperatura. Queste caratteristiche rendono questo  componente ideale per la distribuzione di segnali di clock o dati in sistemi  SONET, Fiber Channel e sistemi Gigabit Ethernet. Il SY89835U è al momento  disponibile per ordini quantitativi con prezzi che partono da 1,69 dollari  USA per 10.000 pezzi.
    "Il SY89835U della Micrel offre prestazioni superiori ai prodotti  alternativi disponibili sul mercato oggi" ha dichiarato Thomas S. Wong, vice  presidente di Micrel. "La nostra soluzione ha dimensioni del 55% più piccole,  è quattro volte più veloce e costa il 30% di meno, fattori che lo rendono la  scelta ideale per applicazioni impegnative di oggi nelle quali è necessario  un livello ridottissimo di variazioni".
    Il SY89835U garantisce prestazioni ottimali con frequenze fino a 3.2Gbps,  ritardo tipico della propagazione di 210ps (IN-to-Q), skew inferiore a 20ps  all'interno del dispositivo e tempi di salita/discesa inferiori a 150ps. L'IC  comprende la caratteristica fail-safe input che evita il verificarsi di  condizioni instabili in caso di mancanza di segnale in ingresso.
La terminazione interna da 100 ohm sull'ingresso differenziale  riduce rumore  e riflessioni. Questo C.I: è stato progettato per garantisce Jitter Cycle- Cycle e Random inferiori a 1ps RMS e Jitter totale inferiore a 10psPP (TJ).  Il SY89835U funziona con un'alimentazione da 2,5V, e in un intervallo di  temperature compreso tra -40 Cdegrees e +85 Cdegrees ed è disponibile in  confezione da 8-pin 2mm x 2mm MLF(R).

    Informazioni su Micrel, Inc.
    Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di IC per i mercati  dell'analogico, Ethernet e telecomunicazioni a larga banda. I prodotti  offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto,  analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni,  gestione di clock, switch Ethernet. Tra i propri Clienti la Società può  contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile,  telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della  società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a  San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di  progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e  meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una capillare rete di  distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.co     NOTA: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

    Sito Internet: http://www.micrel.com

        per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Comunicazioni Marketing di Micrel Inc., +1-408-474-1276, o Julie.DiBene@Micrel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *