Cerca nel blog

lunedì 29 maggio 2006

ItalyPixel.com - Promozione 12/19 giugno 2006


Promozione Giugno 2006
ItalyPixel.com mette a disposizione delle Aziende un nuovo sistema per fare promozione su Internet.


Come è noto, in internet si naviga per immagini fermandosi di meno a leggere. Si intuisce un’informazione guardandone il titolo prima che leggendolo.

ItalyPixel.com basa la sua idea di pubblicità online sul PixelAdvertising introducendo un nuovo sistema grafico.

Dal 12 giugno al 19 giugno ItalyPixel attiverà una promozione per tutte le Aziende che aderiranno al servizio.

Una settimana di tempo per poter usufruire di sconti ed entrare così a far parte di ItalyPixel.com, un nuovo sistema di promozione online.

La promozione consiste nel:

Godere di uno sconto del 5% sull'acquisto di ogni blocco
anzichè 100 USD (dollari americani) il costo sarà di solo 95 USD (che al cambio attuale sono circa 70 €) + IVA per blocco
Avere 10 ChangeCredit per blocco anzichè 3

i change credit sono dei crediti per il cambio dell'immagine. Una volta finiti sarà possibile fare una "ricarica". Ogni volta che il cliente decide di cambiare l'immagine nella Home Page verrà scalato uno di questi change credit
per esempio: se una Azienda acquista 5 blocchi avrà la possibilità di cambiare gratis l'immagine ben 50 volte anziche 15

Per informazioni più approfondite visitate la sezione "Aiuto" al seguente indirizzo www.italypixel.com/help.asp

In questi giorni verranno approfondite e presentate le varie caratteristiche che compongono ItalyPixel. Tra queste di particolare interesse:

Programma Referenti - Guadagna con il network di ItalyPixel.com
Change Credit - Il metodo di ItalyPixel per aggiornare la propria immagine
Tutorial Acquisto - Come acquistare in totale sicurezza
Servizi per i Clienti - Oltre all'immagine anche le News
Servizi per gli Utenti - Servizi offerti per i visitatori di ItalyPixel.com


Queste ed altre notizie su "News & Blog" al seguente indirizzo www.italypixel.com/dblog

Ecco in breve alcuni dei motivi per scegliere ItalyPixel.com?

Entrare in una nuova dimensione di promozione su Internet;
Possibilità di inserire le news aziendali all’interno del giornale online “News & Blog” di ItalyPixel;
Poter essere trovati dagli utenti attraverso la dislocazione territoriale della pubblicità;
Visibilità nei motori di ricerca, attraverso il nostro sito l'attività dell'Azienda godrà di maggiore visibilità grazie alla indicizzazione del nostro network;
Possibilità di cambiare nel tempo l'immagine pubblicata, adeguandola così alle esigenze di marketing aziendale;
Un piccolo investimento che dura nel tempo infatti l'immagine delle Aziende che aderiscono rimarranno presenti su ItalyPixel.com per una durata di ben 5 anni. Se si calcola che l’investimento minimo per entrare a far parte del network è di 100 USD 95 USD (dollari americani) + IVA, il costo per giorno è irrisorio, meno di 6 centesimi di USD + IVA. Un piccolo investimento che però offre numerose risorse.



Contatti: info@italypixel.com
Home: www.italypixel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *