Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2006

Il software USU fattura nuovo prodotto on demand di IBM

MÖGLINGEN/STOCCARDA - Presentazione al SAPPHIRE 2006 di Parigi

    La USU AG offrirà in futuro il Chargeback Manager per la fatturazione delle prestazioni del nuovo software di systems management IBM Dynamic Infrastructure (IDI). Con IDI la IBM reagisce bene alla domanda offrendo servizi on demand per mySAP Business Suite. IBM mette così a disposizione risorse hardware per la gestione di applicazioni SAP e le sottopone a monitoraggio continuo. L'infrastruttura dinamica consente di ridurre le spese di gestione dell'hardware. Grazie allo strumento USU integrato di fatturazione delle prestazioni, è possibile ripartire secondo il principio di casualità tutte le spese per lo spazio su disco utilizzato, la memoria e le capacità del server. L'applicazione USU collega i dati commerciali a quelli tecnici. I dati sul consumo sono raccolti, valutati, collegati alle rispettive tariffe e fatturati in dettaglio quali servizi IT sulla base dei dati disponibili nella banca dati. I clienti hanno così la completa trasparenza dei costi dei servizi IT frui!
ti e possono gestire in modo ottimale tutte le risorse hardware per mySAP necessarie.

    Entrambe le imprese intravedono in questa offerta congiunta un enorme potenziale di vendita nel settore dei clienti importanti, dato che il prodotto consente di ridurre notevolmente proprio i costi per l'impiego di applicazioni fondamentali per l'attività commerciale. La soluzione viene presentata allo stand IBM (Padiglione 1, stand 2.42) della SAPPHIRE che si apre oggi a Parigi.

    USU AG. The Knowledge Business Company

    Col prodotto Valuemation i nostri clienti ottengono una completa panoramica dei loro processi IT, dell'infrastruttura, e sono in grado di rappresentare, fatturare e gestire attivamente i loro costi IT in maniera trasparente. Oltre 500 clienti, per esempio Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, Allianz Group, Deutsche Telekom, MAN, Woolworth oppure Swiss Re, gestiscono con questa famiglia di prodotto oltre 30 milioni di beni IT.

    La capacità di far confluire il know how settoriale, la competenza tecnologica e le esigenze individuali degli utenti in sistemi software integrati convince i nostri clienti da oltre vent'anni. Una collaborazione di lunga data unisce USU con aziende leader di mercato in tutti i settori dell'economia, per esempio Datamat, evoca, EDS Global Field Services, LANDesk and T-Systems. USU AG è un'impresa del USU Software AG (ISIN: DE000A0BVU28).

        per maggiori informazioni: Contatto: USU AG, Thomas Gerick, Tel.: +49-7141-4867-440, Fax: +49-7141-4867-909, E-Mail: info@usu.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *