Cerca nel blog

lunedì 29 maggio 2006

Adfor a Ferrara ICT Trade 2006

Adfor interviene sul tema:

‘Sicurezza: nuovi strumenti e nuovi modelli per far fronte a nuove vulnerabilità e rilanciare il business’

Guest Speaker Roberto Rufolo, partner e Direttore Generale di Adfor Chairman Enrico Acquati-Sirmi

Fiere e Congressi, via della Fiera 11, 8 giugno 06, ore 15, sala A

Per informazioni 02.25201411

Adfor, società di consulenza ICT, formazione manageriale e servizi Human Resources, interviene alla manifestazione nazionale ICT Trade, dedicata quest’anno alle strategie di canale (Ferrara, 7, 8 e 9 giugno 06), intervenendo al workshop “Sicurezza: nuovi strumenti e nuovi modelli per far fronte alle nuove vulnerabilità e rilanciare il business” (8 giugno, ore 15,00). Guest speaker, Roberto Rufolo, dal dicembre 1999 in Adfor come partner responsabile dell’area dei servizi di consulenza direzionale. Presenta i diversi interventi Enrico Acquati di SIRMI,
Rufolo ha una solida esperienza nelle aree delle strategie, della re-ingegnerizzazione dei processi, delle tecnologie e dell’implementazione di sistemi informativi maturata attraverso la direzione di progetti complessi e multidisciplinari in aziende leader di mercato.
Si occupa di Information Security dal 1989, fino al 1994 è stato rappresentante italiano dello European Security Forum, organismo senza fini di lucro avente finalità di favorire la crescita di consapevolezza e cultura sulle problematiche dell’Information Security e di definirne e promuoverne metodologie, strumenti e standard. A completamento di questa esperienza istituzionale, ha partecipato nel corso degli anni a numerosi progetti di analisi e miglioramento della sicurezza, con particolare riguardo all’analisi dei rischi e alle relative contromisure e alla progettazione e implementazione di piani di Business Continuity/Disaster Recovery.

Adfor- profilo d’azienda

Adfor (www.adfor.it) è un'azienda nata nel 1986 e presente sul mercato con un’offerta completa di servizi di consulenza e formazione, manageriale e tecnologica, di implementazione di soluzioni applicative, nonché di ricerca, gestione e sviluppo delle risorse umane. Adfor aiuta le aziende e le pubbliche amministrazioni nella realizzazione del cambiamento e nel governo delle complessità progettuali, organizzative e tecnologiche, al fine di ottenere l’eccellenza necessaria a supportare e sviluppare il business.



Informazioni Media
Areté Comunicazione
Tel. 02 4813854 – Cell. 349 4330142
info@aretecomunicazione.it Adfor
Tel. 0225201411 - Fax 022550215
info@adfor.it
www.adfor.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *