Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2006

Ingenuity Systems espande la portata dell'accordo di licenza con Daiichi Pharmaceutical Co.

REDWOOD CITY, California, 26 Aprile - Ingenuity Systems ha annunciato oggi di aver ampliato i termini dell'accordo in vigore con Daiichi Pharmaceutical Co., Ltd. per l'accesso al software Ingenuity Pathways Analysis (IPA).
    Ingenuity Pathways Analysis (IPA) è un'applicazione software che consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici che costituiscono le fondamenta della ricerca biologica. IPA viene utilizzato presso le principali società farmaceutiche e presso centinaia di società di biotecnologie e istituzioni accademiche a livello mondiale. Supporta l'analisi degli elaborati di tutte le piattaforme di analisi e viene impiegato sostanzialmente in tutte le aree destinate alla scoperta e allo sviluppo di farmaci dall'identificazione e convalida del target ai marcatori biologici, alla tossicologia predittiva ed alla farmacogenomica.
    "Daiichi è una delle prime società farmaceutiche giapponesi ad aver concesso l'uso più ampio della licenza a tutta l'azienda e siamo molto lieti che abbia deciso di implementare IPA presso tutte le sue sedi di scoperta e sviluppo", ha dichiarato Peter DiLaura, vicepresidente, Vendite ed Assistenza clienti. "La linea di prodotti Ingenuity consente agli utenti IPA di comprendere la biologia complessa della propria ricerca, oltre a supportare i team di bioinformatica nello sviluppo di soluzioni informatiche esclusive e potenti."
    Ingenuity Pathways Analysis è disponibile come soluzione basata sul Web, host o installata. Versioni di prova gratuite completamente funzionali sono disponibili presso www.ingenuity.com/trial.

    Informazioni su Ingenuity Systems(R)
    Ingenuity consente ai ricercatori di modellare, analizzare e comprendere i complessi sistemi biologici che costituiscono le fondamenta della salute e degli stati di malattia dell'uomo. Fanno parte dei prodotti di Ingenuity il software per l'analisi dei percorsi e le basi di conoscenza per biologi e bioinformatici, così come l'infrastruttura per la gestione di conoscenze aziendali, contenuti e servizi per le principali società farmaceutiche e di biotecnologie. Ingenuity, che è stata fondata nel 1998 ed ha la sede principale a Redwood City, California, conta su una rete di uffici in Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito e Giappone. www.ingenuity.com.

    Sito Web: http://www.ingenuity.com

        per maggiori informazioni: Heidi Bullock, direttore, Marketing di Ingenuity Systems,  +1-650-381-5150; o Holli Dickson, account supervisor di Porter Novelli Life Sciences, +1-858-527-3495 oppure hdickson@pnlifesciences.com, per Ingenuity

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *