Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2006

Visa International sceglie Energy per la campagna radiofonica delle Finali Globali delVisa Championships - Torino 2006



Torino, 26 gennaio 2006 - Visa, il sistema di pagamento globale leader nel mondo e Top Partner dei Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, ha scelto l’agenzia pubblicitaria radiofonica Energy is on di Torino, diretta da Giancarlo Musto, per la pianificazione di una campagna radiofonica volta a promuovere le finali globali del suo gioco online Visa Championships – Torino 2006.

Con un nuovo e dinamico approccio al suo programma di marketing Olimpico, Visa International ha lanciato l’appassionante e gratuita competizione online nello scorso mese di ottobre, nel quale giocatori da 23 paesi sono stati chiamati a confrontarsi in tre Sport Olimpici Invernali virtuali: Bob, Slalom gigante (Sci Alpino) e Snowboard Cross (Snowboard). I vincitori di ogni Paese hanno ricevuto in premio un viaggio per due ai Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, la possibilità di essere incoronati campioni globali e quella di ricevere il premio finale – un viaggio per due a Pechino la settimana precedente l’inizio dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 in qualità di ospite Visa.

I vincitori del Visa Championships – Torino 2006 arriveranno a Torino da Australia, Austria, Canada, Cina, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Kazakistan, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Romania, Russia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uruguay, Regno Unito e Stati Uniti.

Le Finali Globali del Visa Championships – Torino 2006 si svolgeranno presso la 8 Gallery del Lingotto mercoledì 15 febbraio, dalle 10 alle 15 e saranno aperte al pubblico. Le Finali Globali saranno promosse su Radio Energy.

Energy is on ha concepito la campagna pubblicitaria su due livelli di comunicazione:

➢ La Promozione Tabellare
Il comunicato commerciale, che è stato realizzato con l’intento di coinvolgere i giovani dell’area piemontese, verrà veicolato su cinque emittenti radiofoniche piemontesi.
L’obiettivo è quello di far conoscere l’evento e suscitare l’interesse e la curiosità tra i ragazzi invogliandoli ad assistere alle Finali Internazionali del Visa Championships – Torino 2006.
Le emittenti radio coinvolte nel progetto di comunicazione saranno: Radio Energy (F.M. 93.900) – Radio Latte & Miele (F.M. 103.500) – Radio Tam Tam (F.M. 90.000) - Radio Centro 95 (F.M. 91.200) – Radio Manila (F.M. 100.800).

➢ Visa regala i biglietti per le gare Olimpiche esclusivamente su Radio Energy
In contemporanea con la campagna spot, Visa International ha deciso di premiare gli ascoltatori di Radio Energy con un gran numero di biglietti, per assistere ad alcune gare olimpiche. Per vincere basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Energy, FM 93.900, e assistere alle Finali Globali per ritirare i propri biglietti.

I comunicati commerciali si possono ascoltare in formato mp3 a questi link:

Spot: www.hi-media.it/Visa1.mp3

Promozionale: http://www.hi-media.it/Visa2.mp3

Per ulteriori informazioni contattare Energy is on al numero +39.011.66.82.585.

Energy is on – Ufficio Stampa ● Via Goito, 3 ● 10125 ● Torino ● Italy
tel. +39. 011.66.82.585 ● fax +39.011.66.96.891 ● info@hi-media.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *