Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2006

PADOVA - Lettera-invito ai giovani: scriviamo il "Manifesto del Volontariato Giovanile in Europa"- IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

Cari sostenitori,
ai giovani del Veneto l'onore e l'onere di avviare i lavori il giorno 25 Febbraio 2006.
Potete confermare via mail a davide_vogue@yahoo.it o via telefono allo 0498686849 presso il Centro Servizi per il Volontariato di Padova.
Vi chiediamo per quanto possibile di rispettare i tempi e confermare entro venerdì 3 Febbraio.
Mi raccomando è adesso che ci devi stare!!
Davide


- INFORMAZIONI SULL’INCONTRO -

Siamo un gruppo di giovani che si stanno impegnando per scrivere il Manifesto del Volontariato Giovanile in Europa: un documento che nasce direttamente da noi. Vogliamo trattare problemi sociali e in particolare le esigenze dei giovani, il nostro è un segno forte del nostro impegno concreto perché non ci tiriamo indietro, ci interessa spenderci per una società migliore, qui e ora…

- TEMPI -

14,15 Accoglienza e benvenuto,

14,30 Presentazione lavori e formazione gruppi di discussione,

15,00 Workshop tematici:

- UNIONE EUROPEA E PARTECIPAZIONE GIOVANILE

- VOLONTARIATO E IMPEGNO CIVILE

17,00 Coffee breack,

17,20 Conclusioni e condivisione in plenaria,

18,20 Saluti

- SEDE -

Presso le sale del Centro Servizi del Volontariato a Padova in via dei Colli, 4.

- Le altre TAPPE DEL NOSTRO PERCORSO -

Per i giovani del TRENTINO ALTO ADIGE 11 MARZO 2006

Per i giovani del FRIULI VENEZIA GIULIA 18 MARZO 2006

PER TUTTI: SEMINARIO CONCLUSIVO 25 MARZO 2006

PER chi ha preso parte all’incontro nella propria regione e al seminario conclusivo: VIAGGIO premio A BRUXELLES LUGLIO

Questo sarà un viaggio GRATUITO per presentare il nostro manifesto al Forum Europeo dei Giovani

- COME RAGGIUNGERE IL CSV -

In auto
Raggiungete la zona Ovest di Padova.

Provenendo dal centro città, percorrete Via Sorio, superato l’Aeroporto sulla sinistra, fate il cavalcavia, tenendovi sulla destra; non appena termina il guarde-rail del cavalcavia girate a destra, compiendo così un’inversione a U (lecita) per andare verso il Complesso Socio Sanitario ai Colli.

Provenendo dalla tangenziale Corso Australia individuate l’uscita dell’Aeroporto, seguite le indicazioni per Abano. Quando vi trovate sul cavalcavia, tenetevi sulla destra e, non appena termina il guarde-rail, girate a destra, compiendo così un’inversione a U (lecita) per andare verso il Complesso Socio Sanitario ai Colli.

In autobus
Gli autobus n. 12, 6, M, T fermano in via dei Colli ai piedi del cavalcavia, poi dovrete percorrere altri 400 metri a piedi. Biglietto extra urbano dal centro di Padova.

A piedi
Entrate dalla porta carraia che viene utilizzata per l’uscita auto (la prima che si incontra dopo la polizia provinciale - chiude alle 19). Dopo la sbarra, a 100 metri sulla sinistra trovate l’ufficio del CSV nell'edificio del PADIGLIONE 4 (indicazioni in giallo chiaro).

- RIMBORSO SPESE -

E’ previsto un rimborso spese per chi proviene da fuori la provincia di Padova.

Conservate i titoli di viaggio e le ricevute autostradali.

CONTATTI

BLOGS: www.vogueconsulta.blogs.it

E-Mail: vogue_consulta@yahoo.it

Carmine Granato - Padova - carminegranato@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *