Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2006

ItalyPixel.com - Altri 3 stati sulla griglia di partenza





Stanno terminando le traduzioni e procedure di prenotazione per altri tre stati appartenenti al Network http://www.theworldpixel.com/.
I prossimi stati che apriranno le porte alle prenotazioni a partire dai primi giorni di febbraio, con i primi 3 mesi di prenotazione gratuita sono: Germania (http://www.germanypixel.com/), Gran Bretagna (http://www.unitedkingdompixel.com/) e Stati Uniti d'America (http://www.usapixel.com/).

Comincia così l'espansione del progetto che si evolve dalla geniale idea dell'inglese Alex Tew la possibilità di fare promozione on-line per le aziende di altri tre stati. Ma non solo, la possibilità di tutte le aziende di fare promozione anche all'estero. Sarà possibile quindi per un'azienda italiana fare promozione alle proprie sedi in Germania o America e viceversa oppure semplicemente allargare il proprio bacino di utenza.

La formula è la stessa. Un dollaro a Pixel, un milione di pixel prenotabili per 5 anni. Per i primi 3 mesi (da febbraio a fine aprile) ci sarà la possibilità di iscriversi gratuitamente (come già lo è per http://www.italypixel.com/ fino alla fine di marzo) mentre da maggio in poi l'iscrizione sarà a pagamento per la durata di 5 anni.

Cos'è TheWorldPixel.com?
TheWorldPixel.com è un network di siti web promozionali.
Questo sistema mette a disposizione la mappa di uno stato (in questo momento Italia, Inghilterra, Germania e America) con la possibilità di selezionare un'area dove poter caricare la propria immagine, descrizione e link al proprio sito web. Scopo?

Promozione.

L'idea originale di mettere in vendita dei pixel è di Alex Tew, ragazzo inglese di 23 anni abitante a Cricklade, che con il suo sito (visualizzabile cliccando sul titolo di questo articolo) ha spopolato e nel giro di pochi mesi è diventato il possessore di uno dei siti più visitati al mondo.

Gli inserzionisti che hanno creduto in questo tipo di pubblicità sono più che soddisfatti, avendo avuto un incremento di visite ai loro siti web a fronte di un piccolo investimento.
TheWoldPixel.com rappresenta l'evoluzione di questa idea in chiave geografica, sostituendo al quadrato la mappa dello stato.
Su http://www.theworldpixel.com/ è possibile trovare quali stati siano aderenti al Network e, cliccando su uno di essi, visualizzare l'intero territorio con tutti gli sponsor aderenti.

Entro i primi giorni di febbraio 2006 gli stati che saranno disponibili per le prenotazioni sono Germania (http://www.germanypixel.com/), Gran Bretagna (http://www.unitedkingdompixel.com/) e Stati Uniti d'America (http://www.usapixel.com/). Gli stati di prossima attivazione, più o meno verso marzo, saranno Francia e Spagna.

TheWorldPixel.com -Every country in 1million pixel.

Di seguito presentiamo tutti i banner con relativi link:







TheWorldPixel.com -Every country in 1million pixel





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *