Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2005

Serie Z, il più divertente e competitivo gioco di calcio manageriale online, entra nel network di Goal.com

Intesa tra Goal.com e InfoDigit S.r.l. per l'entrata nella community del gioco di calcio manageriale online Serie Z del sito Goal.com, www.goal.com.

Terni, 5 Dicembre 2005

Goal.com e InfoDigit S.r.l., società specializzata nel campo del web marketing e delle soluzioni Internet, hanno raggiunto un'intesa in base alla quale la community di goal.com potrà giocare con Serie Z (www.seriez.it), il più divertente e competitivo gioco online di calcio manageriale del mondo.

Serie Z è un gioco irriverente ed ironico, in stile cartoon, con squadre di calcio di fantasia, completamente gratuito. I giocatori impersonano il ruolo dell'allenatore di una squadra di calcio e possono acquistare o vendere giocatori, selezionare la formazione, le tattiche, il livello di aggressività dei giocatori, la frequenza degli allenamenti e delle partite amichevoli.

A differenza dei giochi tipo Fantacalcio, gli allenatori possono partecipare al gioco in qualsiasi momento. Le stagioni durano circa quarantacinque giorni, si susseguono per tutto l'anno e in ognuna di esse vengono messi in palio premi per i vincitori.

SerieZ.it è la versione italiana di sundayleague.com, gioco di grande successo con oltre 1 milione di utenti iscritti e licenziato dai più grandi club calcistici europei tra i quali Arsenal, Liverpool, Manchester United, Aiax, Real Madrid, Paris St. Germain.

Serie Z ha la capacità di attrarre e fidelizzare un altissimo numero di utenti grazie all'interattività, al coinvolgimento di gioco, allo stile ironico e divertente.

Informazioni su InfoDigit
InfoDigit ( www.infodigit.it ) è specializzata nel campo della consulenza Internet e
delle soluzioni Web.
Fondata nel 1998 e con sede a Terni, InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web, grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livello internazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd, TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Informazioni su Goal.com
Goal.com - www.goal.com - è il più grande portale sportivo dedicato al calcio europeo e mondiale, prodotto in nove lingue, l'unico canale on line che si aggiudica sempre in anteprima e in esclusiva tutte le informazioni e le notizie dei protagonisti del gioco più amato del mondo grazie al suo straordinario Network Editoriale Mondiale. Goal.com non è solo aggiornamenti in tempo reale, statistiche o immagini inedite, Goal.com è anche sinonimo della più grande Community Internazionale con Forum, Sondaggi, Giochi e tutto quanto può rendere l'utente il vero protagonista della più grande passione mondiale: il gioco del calcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *